Urologia Ospedale Pescia

Il reparto di Urologia (polo endoscopico) dell'Ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia in provincia di Pistoia, situato in Via Cesare Battisti 2, ha come Direttore il Dott. Alfredo Trippitelli. Il reparto, ubicato al primo piano, fa parte dell'Area Funzionale Chirurgica del presidio e svolge attività di Chirurgia oncologica, di Chirurgia urologica di base e ricostruttiva, di Andrologia, di Urodinamica, di Endourologia, di Riabilitazione piano perineale, di Ecografia urologica e interventistica, nonchè attività presso lo Stone Center. Ambulatorialmente esegue visite, esami urodinamici, diagnostica andrologica (ecocolordoppler e rigiscan), ecografia urologica, diagnostica-interventistica (biopsie prostatiche, drenaggio cisti renali, nefrostomie percutanee ecoguidate), endoscopia urologica.

29 Gennaio, 2017
crovetti piero dino

Attestato di benemerenza al Dott. Muzzillo

Un ringraziamento cumulativo sia al reparto di urologia che agli addetti, medici e paramedici degli ambulatori del polo endoscopico, per la gentilezza, umanità, empatia e competenza.
Un grazie particolare al Dott. Francesco Muzzillo.

URLT balistica e posizionamento di stent ureterale 6F x 26 cm. e successivi trattamenti ESWL.

05 Giugno, 2013
Gino Tellini

Non sono tutti uguali

Volevo segnalare la competenza, la disponibilità e la cortesia del Dott. Muzzillo, che ha avuto la pazienza di occuparsi del mio
caso con un paziente come il sottoscritto, che definire uno scocciatore è un eufemismo. Grazie, grazie di cuore.

Urologica.
26 Marzo, 2013
Francesco Saviano

Riconoscenza

Anche se con nove anni di ritardo (allora non sapevo usare il computer!), ringrazio infinitamente il dott. Trippitelli, la sua équipe e tutto il personale del reparto urologia per quanto ho ricevuto in occasione del mio ricovero e dell'operazione che ho subìto nel febbraio del 2004. Grande è la mia riconoscenza nei loro confronti. Grazie.

Tumore alla prostata.