Urologia Ospedale Pistoia

Il reparto di Urologia aziendale dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia, situato in Via Ciliegiole, ha come Direttore responsabile il Dott. Alfredo Trippitelli. Il reparto svolge attività diagnostica, terapeutica ed endoscopica. Prestazioni Diagnostiche: Ecografiaurologica; Uroflussimetria; Urodinamica; Ecocolor Doppler andrologico; Visite urologiche generiche; Visite urologiche per calcolosi urinaria; Visite urologiche andrologiche; Visite urologiche per vescica neurogena e incontinenza urinaria; Visite urologiche oncologiche; Visite urologiche per Brachiterapia prostatica Biopsie prostatiche, renali ecoguidate; Cistoscopie Ureteroscopie; Pielografie ascendenti; Flebografie per varicoceli recidivi. Prestazioni Terapeutiche: Terapie urologiche di base. Prestazioni Endoscopiche: Resezioni transuretrali della ipertrofia prostatica benigna; Resezioni transuretrali di neoplasia vescicale; Uretrotomia, trattamento di stenosi uretrale; Asportazione di calcoli ureterali per via endoscopica; Pieloplastiche endoscopiche per stenosi del giunto pieloureterale.

4.2

Bravissima tutta la squadra

Ringrazio di cuore tutta la squadra, che si distingue per gentilezza e competenza. Ringrazio in particolare la dottoressa Mariani, il dottor Tringi, della Mellina.

Tumore vescicale.

Intervento chirurgico

Un ringraziamento particolare al dott. Pizzitelli ed alla sua equipe per l'intervento eseguito il giorno 13 giugno in anestesia totale per l'asportazione della prostata (per ipertrofia prostatica benigna) ed intervento su ernia inguinale.
Mario Agostini

Ipertrofia prostatica benigna; ernia inguinale.

Urologia

Mi sono recato al San Jacopo presso il reparto urologia per infezioni causate da più cisti allo scroto. Zero la considerazione ricevuta dai medici ed infermieri; certo, stanno lavorando con difficoltà - colpa della pessima organizzazione e della struttura nuova malfatta - però indipendente dalla mancanza assoluta di umanità, disponibilità dei medici ed infermieri, questi ultimi sempre arrabbiati e sgarbati anche con persone assolutamente educate e gentili. Mi dispiace dover dire che non lo consiglio affatto; spero le cose cambino!!!

Cisti scroto con infezioni.

complimenti!

Mi hanno guarito un varicocele sul lato sinistro con massimo impegno... sono contento!!! sono molto bravi tutti quanti! In particolare vorrei ringraziare il dott. Trippitelli Alfredo.
Marino.

varicocele.