Urologia Ospedale Santorso

Il reparto di Urologia del Nuovo Ospedale di Santorso - Ospedale Alto Vicentino della ULSS 7 Pedemontana, ha come Responsabile la Dott.ssa Adara Caruso. Il reparto, UOS dipendente dalla UOC Chirurgia generale, si occupa delle malattie dell’Apparato Urinario Maschile e Femminile (surrene, rene, uretere, vescica, uretra) e delle malattie dell’Apparato Genitale Maschile (prostata, testicoli, pene), trattando problemi urologici di frequente riscontro come le infezioni urinarie, le malformazioni, la calcolosi (renale, ureterale, vescicale), l’ostruzione urinaria da ingrandimento prostatico, l’incontinenza urinaria maschile e femminile, i prolassi vaginali, i traumi, i tumori (renali, surrenali, vescicali, prostatici, testicolari). Anche l'andrologia fa parte delle attività di reparto, a livello sia diagnostico (ecografie ed esame Doppler dei genitali esterni) sia terapeutico (terapia della Disfunzione Erettile, chirurgia mini-invasiva del varicocele, chirurgia del pene, chirurgia dei testicoli). Dirigenti medici dell'unità operativa: dr. Davide Brotza, dr. Maurizio Lazzarotto.

Ricovero in day hospital

Ero terrorizzata dal fatto di entrate in sala operatoria, ma ho incontrato del personale molto rassicurante.
Operatori socio sanitari, infermieri, e naturalmente i medici, sono stati molto, molto accoglienti, professionali e competenti.
Lo stupore maggiore l'ho provato riscontrando in tutti loro una grande capacità empatica e una notevole competenza relazionale.
Organizzazione, accoglienza, chiarezza nelle consegne, ordine e pulizia impeccabili.
Un grazie dal profondo del cuore a tutto il personale di questo reparto che ha saputo aiutarmi con molta competenza.

Problemi uterini, biopsia.

Biopsie prostatiche multiple- Ecografia prostatica

Un ringraziamento ed un plauso alla Dottoressa Miriam Fabrello ed equipe, per la professionalità e la cura poste nell'esecuzione dei vari interventi.

Ecografia prostatica trans rettale + mappa ecoguidata. Biopsie prostatiche multiple.

10 anni fa, grazie

Dieci anni sono passati da quando mi é stato detto: cancro alla vescica. Tutti i medici, a cominciare dal dott. Rahmati, e il personale con Fiorella in testa, hanno saputo consigliare, aiutare, ascoltare. Loro lo sanno quanto sono grata! É una equipe seria e preparata che non ha alcun bisogno di invidiare altri reparti di ospedali piú blasonati. La paura é ormai passata, ma il mio ricordo e ringraziamento é sempre grande.

Tumore della vescica.

Grazie!

Ringrazio con tutto il cuore i medici e le infermiere/i che con moltissima competenza, umanità, gentilezza, cortesia hanno assistito in modo eccellente mio papà Giuseppe. Sono stati tutti, medici e infermiere/i, sempre presenti e hanno fatto il possibile e l'impossibile per aiutarlo e aiutare noi parenti. Grazie!

Cancro alla vescica.

Un grazie veramente di cuore al dott. Mojtaba Rahmati (Primario di Urologia) per la sua competenza, umanità e sensibilità dimostrate durante la degenza di mio marito, operato per una nefrectomia al rene sinistro.
Un grazie ancora di cuore all'equipe medica e agli infermieri/e per le cure e l'assistenza prestate.

Nefrectomia sx.

Prostatectomia

Nel mese di agosto 2014 sono stato operato alla prostata in questa struttura ospedaliera. Un grazie doveroso al Dott. RAHMATI e a tutto il suo staff; e grazie a tutto il personale infermieristico per la loro grande professionalità.

Intervento alla prostata.