Urologia Ospedale Tortona

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Margherita di Tortona in provincia di Alessandria, situato in Via XX Settembre, ha come Direttore responsabile il Dott. Franco Montefiore. Il reparto fa parte del Dipartimento Strutturale Chirurgico ed è collocato al secondo piano del presidio. La struttura si occupa di pazienti affetti da patologie dell’apparato urinario e dell’apparato genitale maschile ed eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale.

Elogio al dott. Montefiore e suo staff

Sono stato operato il primo febbraio 2012; primario del reparto il dott. Montefiore, che da poco sostituiva il suo predecessore dott. May. Attualmente i miei calori di P.S.A. sono praticamente: 0,00. Il periodo post-operatorio, riferito particolarmente alla presenza del catetere, è stato pesante. Ma questo è comune per tutti coloro che subiscono questo intervento. Ho trovato il dott. Geraci una persona molto umana, capace e simpatica. Il dott. Pallotti al pari di quanto precedentemente riferitomi, bravo e professionale. Un particolare grazie al dott. Montefiore che credo abbia eseguito con il Pallotti un eccellente intervento.

Adenocarcinoma prostatico.