Urologia Ospedale Tropea

Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Tropea in provincia di Vibo Valentia, situato in Via Provinciale, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Rodolico. Il reparto, ubicato al secondo piano, eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, in regime di Day Hospital ed in regime ambulatoriale, distinguendosi in particolare per l'attività di Chirurgia Urologica e di Ecografia Diagnostica ed Interventistica. Ambulatorialmente garantisce attività di Urodinamica, di Endoscopia, di Oncologia, di Andrologia e di Litotrissia. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0963/962873.

Intervento al testicolo

Il Dott. Marco Cosentino ha posto subito la diagnosi e, assieme al dott. Ventrice, si è dimostrato estremamente competente e attento, oltre che gentile e disponibile.
Infermieri, OSS e staff sono stati il massimo per quanto riguarda l'assistenza.
Abbiamo trovato pulizia impeccabile negli ambienti e una struttura molto ben organizzata.
Grazie a tutti.

Torsione testicolare.

Grazie mille per la tempestività

Sono stata una paziente per caso di quest ospedale: mi trovavo il mese scorso a Tropea in vacanza, quando un forte dolore mi costringeva a ricorrere alle cure del P.S.
Grazie alla tempestivita' con cui hanno agito prima i medici del p.s. e reparto urologia poi, oggi posso raccontare ciò.
Grazie mille davvero a tutti i medici che si sono presi cura di me durante il mio ricovero, non dimentichero' mai il Dott. Cosentino, medico scrupoloso e attento.
Gentilissimi tutti, in pochi giorni ho avuto modo di conoscere medici, infermieri e collaboratori del reparto. Ritornero' a Tropea perche' non ho avuto modo di vedere quanto programmato, ma vi ritornero' anche perche' conservo un bel ricordo di tutta l'equipe del Dott. Rodolico.
Grazie, mille volte grazie.

Colica renale.
Febbre.

Reparto al top

Reparto molto ben organizzato, il Dott. Cosentino e il Dott. Ventrice sono cordiali, disponibili ed estremamente competenti e scrupolosi. Il personale paramedico, a partire dalla caposala, è al top, sempre a disposizione dei pazienti, in maniera particolare il Sig. Mario.
Massima pulizia nei locali ed ottima organizzazione interna. Sono stato più volte ricoverato e trattato coi guanti gialli. Ringrazio infinitamente tutti.

Calcolosi renale.