Urologia Ospedale Tropea

 
5.0 (1)
2057  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Tropea in provincia di Vibo Valentia, situato in Via Provinciale, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Rodolico. Il reparto, ubicato al secondo piano, eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, in regime di Day Hospital ed in regime ambulatoriale, distinguendosi in particolare per l'attività di Chirurgia Urologica e di Ecografia Diagnostica ed Interventistica. Ambulatorialmente garantisce attività di Urodinamica, di Endoscopia, di Oncologia, di Andrologia e di Litotrissia. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0963/962873.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Agosto, 2017
Mimmo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto al top

Reparto molto ben organizzato, il Dott. Cosentino e il Dott. Ventrice sono cordiali, disponibili ed estremamente competenti e scrupolosi. Il personale paramedico, a partire dalla caposala, è al top, sempre a disposizione dei pazienti, in maniera particolare il Sig. Mario.
Massima pulizia nei locali ed ottima organizzazione interna. Sono stato più volte ricoverato e trattato coi guanti gialli. Ringrazio infinitamente tutti.

Patologia trattata
Calcolosi renale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute