Urologia Policlinico San Matteo

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Primario responsabile il Dott. Bruno Rovereto. Il reparto, ubicato presso il Padiglione n. 2 - Chirurgie, fa parte del Dipartimento di Area Chirurgico-Specialistica ed opera in regime di degenza ordinaria, in regime di Day Hospital e Day Surgery ed in regime ambulatoriale, nel cui ambito gestisce, oltre all'ambulatorio Generale, gli ambulatori di Urodinamica, di Ecografia, di Andrologia e Sessuologia Clinica, di Endoscopia Urologica e Calcolosi Urinaria. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Jacopo Antolini, Tiziano Cebrelli, Kostantinos Christodoulakis, Antonio Cucchi, Hussein Jallous, Carlo Marchetti, Carlo Daniele Porru, Cristoforo Sali.

sì
 no
Nel mese di luglio 2014 mia mamma Silvana (82 anni) è stata ricoverata presso il reparto di Urologia del San Matteo, diretto dal Prof. Rovereto: grazie alla tempestività e alla professionalità di tutto lo staff, mia mamma ha superato con successo e rapidamente un problema molto serio. Desidero ringraziare di cuore tutti, specialmente i Dottori Giliberto e Ringressi e tutto il personale del reparto, che si è reso sempre serenamente e professionalmente disponibile. Anna Cantone - Pavia.

Opinione inserita da anna cantone 22 Luglio, 2014

Grazie e complimenti!

Colica renale.
Consiglieresti questo reparto?
Sono stata recentemente all'Ospedale Policlinico di Pavia per una visita urologica dal Dott. Porro.
Penso che non mi sia mai capitato di incontrare un medico così scrupoloso, attento e gentile: un esempio di umanità
Non so se risolvero' il mio problema perchè sto effettuando altri esami, ma non ho dubbi sul fatto di aver trovato un bravissimo medico.

Opinione inserita da ANTONELLA 30 Giugno, 2014

Dott. Porro un esempio di bravura

Sospetta cistite interstiziale.
Consiglieresti questo reparto?
Dal 2005 sono in cura nel reparto di urologia del San Matteo di Pavia e sono stata seguita negli anni scrupolosamente, sottoponendomi a controlli vicini, instillazioni chemio-vescicali e biopsie tanto da riuscire fino ad ora a tenere a bada i "ragnetti" che si presentano di volta in volta nella mia vescica, ormai "martire" ma perfettamente funzionante. Ringrazio in particolare i dottori Christodoulakis e Sali che, oltre ad essere molto preparati professionalmente, sono dotati di gentilezza e affabilità in grado di trasmettere serenità al paziente.
Ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico.
Elena
02/11/2011

Opinione inserita da Elena 02 Novembre, 2011

Grazie dr. Christodoulakis, dr. Sali e staff tutto

Ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico.
Elena
02/11/2011

carcinoma vescica.
Consiglieresti questo reparto?
Sono molto contenta di poter ringraziare i "miei" medici del San Matteo Dott. Bruno Rovereto e soprattutto Dott. Carlo Daniele Porru, che si sono sempre dimostrati attenti e molto bravi a seguirmi in questo faticoso percorso. mi trovo molto bene con le cure che mi consigliano e sono sempre stati ben predisposti allo studio della mia difficile patologia, nonchè alla ricerca delle possibili cure. Grazie di tutto cuore e spero di poter contare sempre sul vostro aiuto.

Opinione inserita da fiorellabrunettiblanco 17 Giugno, 2011

Grazie Dott. Porru e Dott. Rovereto

Nevralgia del nervo pudendo; cistite interstiziale batterica.
Consiglieresti questo reparto?
è da poco che sono stato operato di adenoma prostatico e sento la necessità di esprimere in queste poche righe tutta la stima ed il ringraziamento a tutto il personale, medico, infermieristico e altro che mi ha accolto e accompagnato alla dimissione.
Competenza, solerzia ed anche amore, non immaginavo di avere tanto..
in cambio sono stato fifone, lagnoso e forse un poco esagerato nel lamentarmi per gli spasmi da catetere.
il caso mi ha anche permesso di incontrare due ''colleghi'' di stanza splendidi, meravigliosi che mi hanno aiutato a superare quei giorni di ansia e paura.
Al professore B. Rovereto e tutti, ma tutti i suoi collaboratori i miei complimenti.
milano 26 marzo 2011

Opinione inserita da luigi 26 Marzo, 2011

consuntivo post degenza; st.7, letto 22

Competenza, solerzia ed anche amore, non immaginavo di avere tanto..
milano 26 marzo 2011

Adenomectomia prostatica Transvescicale (sec. Millin).