Villa Aurora Roma

Strutture

Via Mattia Battistini 44, Roma
La Casa di Cura privata Villa Aurora è situata a Roma in Via Mattia Battistini 44. Si tratta di una struttura accreditata attiva dal 1971 e dotata di circa 100 posti letto di ricovero ordinario. La Casa di Cura si avvale delle prestazioni di 53 dirigenti medici e di 32 infermieri. E' possibile contattare Villa Aurora chiamando il numero telefonico 06/6640017.

4.2

Strutture
Poco seri. Ho preso l'appuntamento per ecografia addominale, dopo avermi fatta fare la dieta e Milicon, due ore prima mi hanno annullato l'appuntamento dicendo che il medico non c'era e potevo effettuarla la settimana successiva.

Opinione inserita da claudia 07 Novembre, 2014

Poca serietà

Ecografia, disdetta.
Mi sono operata al menisco a febbraio 2014 con il dott. Luca Mancini, tutto perfetto: dottore bravissimo ed assistenza in clinica ottima.

Opinione inserita da Barbara 05 Mag, 2014

Artroscopia ginocchio

Artroscopia menisco.
Operato per rottura legamento crociato anteriore a Ottobre 2013, contratta infezione in sala operatoria con conseguenza di 4 mesi di antibiotici. Per concludere, a Marzo 2014 rioperato per pulire l'infezione dal ginocchio con rimozione del legamento. Fate Voi..

Opinione inserita da Patrik 01 Aprile, 2014

Intervento LCA

Intervento LCA.
Dopo aver concordato con il Dott. Sandro Luziatelli la data dell'intervento (04 nov. 2013), il 14 ottobre ho effettuato la preospedalizzazione (esami di laboratorio, rx torace ecc.).
La mattina dell 4 nov. ricovero e alle ore 14.00 ingresso in sala operatoria. Il magnifico Dott. LUZIATELLI ha effettuato brillantemente l'intervento in artroscopia.
Ambienti, servizi e personale più che eccellenti.
Grazie Prof. LUZIATELLI ed alla Sua equipe, grazie al personale di Villa Aurora.

Opinione inserita da Vincenzo 07 Novembre, 2013

Fantastico

Ambienti, servizi e personale più che eccellenti.

Lesione complessa del corpo-corno post MI ginocchio sx.
Mi sono operato al ginocchio e mi sono preso una infezione alle ossa del ginocchio perchè in sala operatoria hanno lavorato senza sterilizzare adeguatamente.
Mi hanno rovinato per tutta la vita.

Opinione inserita da francesco 21 Settembre, 2013

Sala operatoria infetta

Mi hanno rovinato per tutta la vita.

Artrosi ginocchio (protesi).
Sono stato appena operato al crociato. Quando fai sport e ti è impossibile continuare, hai solo il terrore di dover passare il tuo tempo in corsie d'ospedale... se ne sentono tante. Sono stato al villa Aurora: analisi preliminari in due ore, intervento perfetto, assistenza infermieristica a tutte le ore.. da non credere.
Sarei rimasto due giorni in più... Bravi tutti, lo consiglierei a chiunque.

Opinione inserita da Antonino 13 Settembre, 2013

L'eccezione che conferma la regola

Sarei rimasto due giorni in più... Bravi tutti, lo consiglierei a chiunque.

LCA ginocchio.
Assistenza e professionalità. Pulizia.
Parcheggio esterno.
Il mio nome è Pasquale Fiore Fiorenza ex infermiere, oggi in pensione, dell'ospedale di Bracciano; ho lavorato per 36 anni nei settori di specialità, P.S., AMBULATORIO POLI SPECIALISTICO DI CHIRURGIA E MEDICINA GENERALE, ENDOSCOPIA DIGESTIVA, SALA OPERATORIA. VENERDI PROSSIMO 28 GIUGNO 2013 DEVO ESSERE OPERATO DAL DR. MARINI, MEDICO PROFESSIONISTA, UMANO, MOLTO CAPACE SIA UMANAMENTE CHE NELL'AMBITO DELLE SUE COMPETENZE. IL PERSONALE VA TENUTO IN SERVIZIO, CON I TEMPI CHE CORRONO, HANNO BISOGNO DI ESSERE TRANQUILLIZZATI, PER IL LAVORO SICURO E CONTINUATIVO.

Opinione inserita da Pasquale Fiore Fiorenza 22 Giugno, 2013

Elogio con i dovuti conferimenti di stima

Frattura condilo ginocchio sx.
Professionalità, capacità di intraprendere dialogo con l'utente, efficienza, presenza di medici professionalmente di tutto rispetto.
Parcheggi (basterebbe prendere un addetto, con l'autorizzazione comunale, affinchè quei pochi posti all'esterno possano essere gestiti).
Ringrazio vivamente il Dott. Stefano Salvatori e la sua meravigliosa equipe. Un ringraziamento anche alla Sig.ra Gabriella, caposala, per la perfetta organizzazione.

Opinione inserita da Orietta Andrei 04 Giugno, 2013

Ortopedia: tutto perfetto

Protesi ginocchio.
Ottima accoglienza, elevata competenza medica, umanità, cordialità e professionalità del personale infermieristico.
Nessuno.
Grazie di cuore dott. Lovati, è stato semplicemente straordinario!

Opinione inserita da faella monica 04 Aprile, 2013

Ortopedia ottima

Grazie di cuore dott. Lovati, è stato semplicemente straordinario!

Artrocondrite ginocchio.
Buona accoglienza, ottima competenza medica, professionalità degli infermieri.
Nessuno.
Grazie di cuore al Dott. Vadalà e alla Dott.ssa Maestri per la competenza, l'organizzazione e la professionalità.

Opinione inserita da Massimiliano 10 Gennaio, 2013

Ortopedia ottima

Meniscectomia.
Celerità.
È una piccola Clinica da poco ristrutturata, molto carina e curata. I medici sono di altissimo livello e la struttura è molto pulita.
La Clinica è mono specialistica in ortopedia e svolge il proprio lavoro egregiamente; voci di corridoio dicono che sia uno dei centri migliori di ortopedia della capitale. Io mi sono trovato benissimo, l'intervento è assolutamente riuscito con successo e con poche settimane di riabilitazione cammino perfettamente.
Mi sono sentito in dovere di lasciare questo commento perché, dopo tante esperienze di mala sanità, finalmente un piccolo fiore all'occhiello era giusto evidenziarlo.
L'unico neo è il parcheggio, è quasi impossibile trovare parcheggio in zona anche se è comunque raggiungibile con la metropolitana (lontana circa 100 metri) e facilmente raggiungibile dal grande raccordo anulare- circa 3 km.
Grazie di cuore a tutto il personale!
Stefano *******

Opinione inserita da Stefano 18 Novembre, 2012

Ortopedia Villa Aurora

Grazie di cuore a tutto il personale!
Stefano *******

Protesi Ginocchio.
Presso la struttura mi hanno effettuato intervento chirurgico per la frattura di una rotula (ricovero il 9 giugno 2012 e chirurgia il 12 giugno). Mi sono trovata molto bene.
RINGRAZIO PER TUTTO CIO' CHE MI E' STATO OFFERTO IN QUESTA STRUTTURA.

Opinione inserita da Aminta Sarmiento 05 Luglio, 2012

GRAZIE

RINGRAZIO PER TUTTO CIO' CHE MI E' STATO OFFERTO IN QUESTA STRUTTURA.

Frattura rotula.
Competenza dei medici; ottima attenzione da parte degli infermieri; pasti; pulizie.
Il punto debole siamo noi pazienti, che a volte non sappiamo limitare le nostre esigenze.
Sono stato operato al legamento crociato anteriore il 7/6/2012 presso Villa Aurora. Partiamo col dire che l'accettazione si è svolta in tempi rapidissimi. Dopo una mezz'ora dal mio ingresso ero già in stanza, e dopo 2 ore in sala operatoria :)
parliamo dei medici: sono di livello ASSOLUTO. L'anestesista è pignolo e preciso al massimo ed ha la mano DELICATISSIMA. Assistenti gentilissimi e anche loro con mani delicatissime. Il medico che mi ha operato (Dott. Mario Tartarone) è bravissimo. Le stanze erano molto comode, con tutto il necessario e so che stanno ristrutturando un'ala della clinica, con arredamenti moderni.
Passiamo ora al vero punto di forza: gli infermieri! Di una simpatia unica, li potevi chiamare per qualsiasi cosa, anche per prenderti il telecomando alle 2 di notte, e arrivavano con il sorriso e ci scherzavano su. Rendono la degenza MOLTO più leggera. Mani di velluto e competenza ai massimi livelli.
I pasti sono di un sapore veramente ottimo. Il secondo giorno c'era un filetto di pesce alla pizzaiola veramente squisito.

Insomma, per me è stata una esperienza OTTIMA! Andateci ad occhi chiusi. Struttura consigliatissima.

Opinione inserita da Antonio 11 Giugno, 2012

ORTOPEDIA: TUTTO PERFETTO

Ricostruzione legamento crociato anteriore e menisco collaterale interno.
Competenza dei medici, assistenza pre e post operatoria, gentilezza e disponibilità ASSOLUTA degli infermieri.
Nessuno.
L'edificio è in ristrutturazione. Non tutti gli ambienti sono ancora completati, ma nell'insieme i locali e le stanze sono pulite e complete nelle finiture ed attrezzature.
Devo ribadire la grande professionalità e gentilezza riscontrata nel personale medico e paramedico sempre pronto ad intervenire con pazienza e prontezza, alle numerose chiamate dei pazienti.
Ero molto scettico prima di ricoverarmi, avendo letto le opinioni dei pazienti. Ma la situazione è effettivamente cambiata.

Opinione inserita da massimo 26 Gennaio, 2012

IN RISTRUTTURAZIONE MA FUNZIONA BENE

MENISCECTOMIA GINOCCHIO IN ARTROSCOPIA.
GENTILEZZA, DISPONIBILITA', COMPETENZA E PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE PARAMEDICO.
COMPETENZA ED ASSISTENZA DEL PERSONALE MEDICO.
ACCOGLIENZA PER LE OPERAZIONI DI PREOSPEDALIZZAZIONE.
Qualche osservazione sui servizi igienici che, seppure puliti, sono di vecchia fattura.
Meno male che devo fare solo day ospital!

Opinione inserita da francesco 23 Giugno, 2011

struttura fatiscente

Meno male che devo fare solo day ospital!

Operazione menisco e legamento ginocchio
Ambiente tranquillo, zona servita dai mezzi di trasporto.
Professionalità del personale sanitario e ottima competenza dei medici.
Locali vecchi e mal tenuti, pulizia scarsa, bagni scandalosi.