Villa Azzurra di Riolo Terme

Via Cavina 9, Riolo Terme (RA)
La Casa di Cura Villa Azzurra è una casa di cura privata situata in Via Cavina 9 a Riolo Terme in provincia di Ravenna. L’attività di ricovero di Villa Azzurra è esclusivamente dedicata alla specializzazione psichiatrica, ed è impostata secondo un approccio di tipo multidisciplinare centrato sulla integrazione e collaborazione delle varie figure professionali presenti. Un’équipe, composta da psichiatri, psicologi, infermieri professionali ed altri operatori del settore, circonda infatti l’ospite durante tutto il suo percorso di cura all’interno della struttura, creando un clima familiare e fortemente umano. Uno degli obiettivi principali della clinica è quello di consentire, grazie al Centro Psico-Ricreativo, il recupero delle abilità sociali compresse dalla sofferenza psichica.

11 Luglio, 2017
Lino

Ricovero presso la struttura

Struttura da rinnovare, sala tv con sedie in metallo molto scomode.
Nessun divano o sedia più rilassante..
Ottime le competenze mediche e lo staff d'assistenza.

Depressione.

10 Luglio, 2017
Lino

Complimenti

Struttura da rinnovare. Per il resto, ottime la competenza e la professionalità di dirigenti medici e personale d'assistenza.

Depressione.
11 Febbraio, 2017
Marilena

Disturbo borderline di personalità

Sono stata ricoverata due volte presso questa struttura.
Medici MOLTO competenti e personale ottimo.
Mi hanno aiutata tantissimo. Sono arrivata con una disperazione allucinante e sono uscita con una forza ed una voglia di vivere indescrivibili!

Disturbo borderline di personalità.

20 Settembre, 2014
marian herrera lotero

Mi hanno fatto nuova

Dopo anni di depressione terribile, in poco più di un mese sono rinata. Struttura straconsigliata, il luogo è bello, moderno e fanno di tutto per renderti il ricovero il più piacevole possibile. Io ho davvero solo da ringraziare tutto lo staff.

Depressione maggiore e bipolarità.
I dottori, attentissimi, sempre disponibili, la gentilezza e dedizione degli infermieri/e, la bellezza del luogo e le viste. Si mangia anche molto bene.
Le attività ricreative sono un po' scarse.
18 Luglio, 2014
Nadia

Depressione Maggiore

Io sono stata in questa struttura e mi sono sentita bene. Ringrazio tutti i professionisti.

Depressione Maggiore.