Villa Dei Fiori di Mugnano di Napoli

Strutture

Corso Italia 110, Mugnano di Napoli (NA)
La Casa di Cura Villa Dei Fiori, situata in Corso Italia 110 a Mugnano di Napoli, è una casa di cura privata convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Si tratta di un istituto ad indirizzo polispecialistico dotato di 100 posti letto di degenza, tutti accreditati con il S.S.N.. La struttura eroga prestazioni di Chirurgia Generale, Ostetricia e Ginecologia con Nido, Oculistica, Urologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Medicina Generale, Nefrologia con dialiasi. Ambulatorialmente la clinica Villa dei Fiori svolge attività di Audiometria, Cardiologia, Chirurgia generale, Day hospital, Day Surgery, Dermatologia (non convenzionata), Emodialisi, Endocrinologia (non convenzionata), Fisiochinesiterapia, Laboratorio d'analisi, Medicina fisica e riabilitazione, Neurologia (non convenzionata), Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pronto soccorso, Radiologia, Urologia.

3.6

Strutture
Voglio scrivere la mia esperienza: verso la fine di Gennaio mi reco allo studio del dott. Bianchi per una visita. Aspetto 3 ore prima del mio turno, quando entro dentro gli espongo il mio problema e gli faccio vedere l'ecografia. Lui, basandosi su quella ecografia, mi dice che devo fare una isteroscopia e una biopsia per vedere se il tessuto e' benigno o maligno. Sentendo questo mi preoccupo, anche perche' il mese di luglio ho subìto un intervento al seno. Il dottore, invece di capire e provare empatia, inizia a fare delle battute fuori luogo, del tipo, rivolgendosi a mio marito: ma questa parla sempre?
Quando gli chiedo come s'effettua l'isteroscopia, lui ridendo risponde "con un trapano". Fortunatamente mi sono rivolta ad un altro ginecologo che mi sta seguendo in modo eccellente. Vorrei dare un consiglio al dottore: si ricordi che noi siamo persone e non dei robot..

Opinione inserita da Mariarosaria 18 Mag, 2014

Visita ginecologica

Visita ginecologica per sospetto endometrio ispessito (tengo a precisare che il dottore ha guardato solo l'ecografia che gli avevo portato).
Non mi sarei mai aspettato una struttura così preparata, abituati alle strutture della regione campana, con sevizi fatiscenti.. Mi ero rivolto prima al Policlinico di Monza Brianza, dove avevo trovato un ambiente stupendo, sia come struttura, sia come professionalità dei medici. Poi, grazie ad un amico il quale mi ha consigliato Villa dei Fiori, mi son dovuto ricredere e ringraziare il mio amico. Così sono stato operato il 26.11.2013, intervento riuscito perfettamente. E vi posso garantire che il terzo giorno già potevo camminare con bastoni.
Devo ringraziare tutto lo staff medico diretto dal Prof. Vallario, il Dott. Cosimo Russo, il quale ha eseguito l'intervento, il capo sala signor MARANO NICO, tutti gli infermieri (persone stupende e capaci nel proprio lavoro) e tutto il personale pulizie. Un grande grazie anche al tecnico di radiologia.

Opinione inserita da Mchele Marra 26 Dicembre, 2013

Ortopedia Villa dei Fiori - dr. Cosimo Russo

Protesi totale del ginocchio destro.
Tutto il reparto Ortopedico.
Presso Villa dei Fiori ho effettuato un intervento al menisco del ginocchio destro. Ho riscontrato una struttura trovata valida in un paese poco sviluppato.

Opinione inserita da antonio 05 Aprile, 2013

Ortopedia

Menisco dx.
Nella mia esperienza presso il reparto di urologia, ho trovato una struttura eccellente sotto ogni punto di vista. Credo sentitamente che strutture del genere vadano incentivate.

Opinione inserita da osservatore37 12 Luglio, 2012

Urologia eccellente

Neoplasia vescicale.
urologia.
pochi posti letto.
Il personale è arrogante, evasivo, scortese e spesso poco competente; c'è una disorganizzazione molto marcata, ti mandano da una parte all'altra e non sono in grado di informare correttamente le persone sulle informazioni richieste.
Purtroppo la mia esperienza è stata negativa ed ho personalmente anche perplessità sulle priorità nelle liste d'attesa per gli interventi ed i ricoveri.

Opinione inserita da laura 23 Giugno, 2012

Oculistica