Villa del Sole di Salerno

Indirizzo
via del Belvedere 31, Salerno
Telefono
La Casa di Cura Villa del Sole è situata a Salerno in Via Belvedere 31. Si tratta di una casa di cura privata polispecialistica dotata di 88 posti letto di ricovero, dei quali 80 accreditati con il Sistema Sanitario Nazionale. La clinica eroga prestazioni di Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia vascolare, Medicina generale, Oculistica, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia. Uno dei principali punti di forza è rappresentato dall’unità di ostetricia, alla quale è collegato un punto nascita di elevato standard assistenziale. In regime ambulatoriale la struttura svolge la seguente attività specialistica: Cardiologia, Chirurgia ed endoscopia digestiva, Chirurgia generale, Chirurgia plastica, Chirurgia vascolare, Day Surgery, Endoscopia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Urologia. Il CUP per prenotazioni è contattabile al numero 089/564412.

Ricovero in reparto Ginecologia

Devo rinnovare il mio dissenso verso questo reparto. Ricoverata per ben due volte per utero stenotico, sono stata dimessa senza risolvere nulla, e per fortuna, avendo scansato una inutile anestesia spinale propostami dopo 9 ore di attesa in reparto.
Rivoltami al policlinico di Milano, hanno sconfessato la diagnosi, la tecnica, l'anestesia, il ricovero e per giunta una proposta di laparoscopia che con l'utero stenotico nulla aveva a che vedere.

Stenosi cervicale + polipo uterino.

Day Hospital Ginecologia

Ho dovuto mettere il massimo per pulizia perché la struttura è bella e pulita, ma per il resto la mia esperienza è stata negativa.
Ricoverata in day hospital ginecologico 2 volte, 4 volte entrata in sala operatoria e con un'anestesia per giunta, il problema non è stato risolto e ora dovrò rivolgermi altrove.

Ginecologica.

Chirurgia: ernioplastica inguinale

Professionalità e competenza da parte del dott. Giuseppe Acampa e dei suoi collaboratori in sala operatoria, degli infermieri e di tutto lo staff in reparto, in particolare Anna Maria e Vincenzo.

Ernia inguinale.

RINGRAZIAMENTI CARDIOLOGIA

Il mio papà è stato operato per problemi cardiaci e gli e' stato inserito un PACEMAKER.
L'operazione è andata bene e lui attraverso questa recensione ci tiene a ringraziare i medici e tutto il personale che lo hanno assistito in maniera professionale e amorevole.

ARITMIA.

Parto naturale

Esperienza pessima: parto naturale e neonato trasportato immediatamente in ospedale per 10 giorni in terapia intensiva.
Non ho commenti positivi, ho trovato zero professionalità.

Parto naturale.

Degenza di 3 giorni - parto cesareo

Purtroppo grossa delusione per quanto riguarda il personale: maleducato, arrogante e per nulla disponibile.
Ottima cucina e pulizia eccellente.

Parto cesareo.

Esame colonscopia

Dott. Ricco, molto professionale, gentile e cordiale; in eguale misura la sua assistente Francesca. Era la prima volta che mi sottoponevo all'esame di colonscopia con anestesia. Non ho avuto alcun problema, tantomeno dolore.

Colonscopia per problemi al colon.

Parto cesareo

Escludendo il personale della sala operatoria, e il ginecologo che ha eseguito il cesareo, e due o tre dipendenti gentili, non sono mai stata trattata così male! Se non volete lavorare in un reparto di donne in attesa, che trovo tra i più bisognosi di dolcezze e rassicurazioni, cambiare mestiere. Per fortuna che siete donne e dovreste capire... Clinica della maleducazione.

Parto cesareo.

Parto in clinica

Sono una paziente in attesa del mio primo figlio ed ho dovuto cambiare la struttura a causa dei lunghi tempi di attesa.. È capitato due volte che il mio dottore abbia fatto passare persone davanti prolungando notevolmente i tempi di attesa, benché io incinta al nono mese e vicina alla data del parto. Il medico ha avuto delle indecisioni riguardo al parto se farlo naturale o cesareo.. Altro motivo che mi ha indotto a cambiare struttura.

Gravidanza.

Intervento mininvasivo alla fistola coccigea

Sono stata ricoverata a Villa del Sole per subire un intervento mininvasivo per fistola coccigea. Ho trovato una struttura ottima sotto ogni aspetto, riscontrando disponibilità, cortesia e tempi rapidi.

Fistola coccigea.