Villa del Sole di Salerno

via del Belvedere 31, Salerno
La Casa di Cura Villa del Sole è situata a Salerno in Via Belvedere 31. Si tratta di una casa di cura privata polispecialistica dotata di 88 posti letto di ricovero, dei quali 80 accreditati con il Sistema Sanitario Nazionale. La clinica della Hyppocratica SpA eroga prestazioni di Cardiologia (Dott. G. Stabile, Dott. G. De Fabrizio, Dott. M. Di Mauro, Dott. A. Iuliano), Chirurgia generale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia vascolare, Medicina generale, Oculistica, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia. In regime ambulatoriale la struttura svolge la seguente attività specialistica: Cardiologia, Chirurgia ed endoscopia digestiva, Chirurgia generale, Chirurgia plastica, Chirurgia vascolare, Day Surgery, Endoscopia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Urologia.

Strutture
20 Aprile, 2015
Raffaella

Parto in clinica

Sono una paziente in attesa del mio primo figlio ed ho dovuto cambiare la struttura a causa dei lunghi tempi di attesa.. È capitato due volte che il mio dottore abbia fatto passare persone davanti prolungando notevolmente i tempi di attesa, benché io incinta al nono mese e vicina alla data del parto. Il medico ha avuto delle indecisioni riguardo al parto se farlo naturale o cesareo.. Altro motivo che mi ha indotto a cambiare struttura.

Gravidanza.

08 Aprile, 2015
OLGA

Intervento mininvasivo alla fistola coccigea

Sono stata ricoverata a Villa del Sole per subire un intervento mininvasivo per fistola coccigea. Ho trovato una struttura ottima sotto ogni aspetto, riscontrando disponibilità, cortesia e tempi rapidi.

Fistola coccigea.