Villa del Sole di Salerno

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via del Belvedere 31, Salerno
Telefono
089 564111
La Casa di Cura Villa del Sole è situata a Salerno in Via Belvedere 31. Si tratta di una casa di cura privata polispecialistica dotata di 88 posti letto di ricovero, dei quali 80 accreditati con il Sistema Sanitario Nazionale. La clinica della Hyppocratica SpA eroga prestazioni di Cardiologia (Dott. G. Stabile, Dott. G. De Fabrizio, Dott. M. Di Mauro, Dott. A. Iuliano), Chirurgia generale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia vascolare, Medicina generale, Oculistica, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia. In regime ambulatoriale la struttura svolge la seguente attività specialistica: Cardiologia, Chirurgia ed endoscopia digestiva, Chirurgia generale, Chirurgia plastica, Chirurgia vascolare, Day Surgery, Endoscopia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Urologia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Strutture
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
OLGA
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Intervento mininvasivo alla fistola coccigea

Sono stata ricoverata a Villa del Sole per subire un intervento mininvasivo per fistola coccigea. Ho trovato una struttura ottima sotto ogni aspetto, riscontrando disponibilità, cortesia e tempi rapidi.

Patologia trattata
Fistola coccigea.
Trovi utile questa opinione?