Villa Elena di Cagliari

via Dante 133, Cagliari
La Casa di Cura Villa Elena è una struttura privata polispecialistica dotata di 30 camere di degenza, 2 sale operatorie, 1 sala parto con nido adiacente, diversi gabinetti medici e ambulatori. La struttura garantisce prestazioni di eccellenza nell’ambito dei servizi di Chirurgia generale (Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva) e Chirurgia Vascolare, nell'ambito della clinica ostetrica con il reparto di Ostetricia e Ginecologia, che fornisce prestazioni mediche di elevata professionalità nel più assoluto comfort e rispetto delle proprie pazienti, nonchè nell'ambito dei servizi di diagnostica. Specialità principali: Chirurgia Generale, Urologia, Ostetricia, Ginecologia, Ortopedia e Traumatologia, Day service Oculistico, Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva (regime privato).

15 Mag, 2017
Piga Giovanni. Natale

Sono stato a Villa Elena per fare un intervento al ginocchio. Tutto perfetto grazie a Dio.
Struttura pulita e dottori competenti e gentilissimi, soprattutto la dott.ssa Rocca. Infermieri gentilissimi.
Grazie ancora, arrivederci a settembre per il prossimo ginocchio.

Protesi monocompartimentale ginocchio destro.

09 Mag, 2017
domenico nieddu

Ottima clinica

E' stato più o meno quando avevo 19 20 anni, ora ne ho 37 (quasi 38). Quello é stato un periodo un po' difficile, ma quando sono entrato nella clinica mi sono trovato benissimo con tutti, sia infermieri che medici chirurghi, che ancora oggi ringrazio. Elogi al dott. Montesi ed al dott. Pinna, davvero un team professionale.
Consiglio questa bellissima clinica e ancora grazie a tutto il personale.

Linfoadenectomia inguinale pelvica.
03 Aprile, 2016
Alessandra

Niente da dire!

Esperienza assolutamente positiva fin dal primo momento. Tutti gentilissimi e in grado di metterti a tuo agio, simpatici e disponibilissimi. Ho dimenticato degli orecchini nella stanza e non appena ho chiesto sono andati a cercarli e mi sono stati restituiti immediatamente. La consiglio assolutamente.

Sinovite.

12 Agosto, 2015
Francesca

Pessima esperienza

Sono stata ricoverata ieri per una IVG. L'operazione sarebbe dovuta essere attorno alla metà della mattinata. Sono stata operata alle 15.00. Ho chiesto per ben due volte se si sapesse qualcosa in relazione all'orario e mi sono sentita rispondere, in malo modo: "la lista non la abbiamo noi, decide il medico".
Fino alle 15.00 NESSUNO che sia passato anche solo per una misurazione della pressione. Arriva un'infermiera per portarmi in sala operatoria, scocciata e che non fa altro che far sbattere il lettino con me sopra. E vabbè. Vengo poi mollata fuori dalla sala operatoria per buoni 45 minuti mentre il chirurgo e gli altri parlavano del più e del meno, le persone attorno a me andavano e venivano, sbattevano porte, si lamentavano della mole di lavoro e delle ferie. Di ciò che è successo in Anestesia Generale, FORTUNATAMENTE non ho conoscenza. Mi riportano su, sul tavolo un pasto che non posso toccare prima delle 2 ore (ora in cui sarei già stata a casa mia) senza nemmeno una bottiglietta d'acqua perchè: l'acqua SI COMPRA AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO. Chiaramente non mi potevo alzare se non dopo due ore.
Le dimissioni sono poi state gestite lentamente e l'ago canula tolto con tanta calma, dopo che si ha in mano il foglio di dimissione. Ovviamente la ricerca dell'infermiera, che ha fretta di pulire le stanze e non di sfilare l'ago canula a te, è un'altra bella impresa. Sono sempre tutti molto occupati a fare altro, l'attività prediletta è stare al cellulare.
Struttura assolutamente sconsigliata.

IVG.
20 Giugno, 2015
dalia

Gentilezza, cortesia, professionalità

Sono tutti estremamente gentili, buoni, collaborativi, professionali e veloci. In base alla mia esperienza personale, consiglio la struttura.

Gravidanza.
Velocità nel risolvere i problemi.
04 Ottobre, 2014
sonia

Struttura eccellente

Ho partorito entrambi i miei figli e sono rimasta colpita dalla professionalità, competenza e gentilezza di tutti.

Parto.
14 Luglio, 2014
Italo

Struttura adeguata

L'anno scorso ho scoperto questa struttura quasi per caso dovendo fare delle visite urologiche per il controllo della prostata, e con mia grande sorpresa ho trovato nel Dott. Notarrigo e anche nel personale infermieristico una grande professionalità e soprattutto tanta cortesia e gentilezza.
Se c'è un piccolo appunto che vorrei fare a questa struttura, riguarda l'impiegato addetto all'ufficio ticket, il quale penso sia all'oscuro completamente del significato di cortesia e gentilezza; credo infatti che queste doti siano per lui scritte in arabo e perciò non in grado di capirle.
Durante la mia degenza ho avuto l'occasione di parlare di questo signore con altri degenti e ho capito che la maleducazione usata con me, era la stessa che usava anche con gli altri; ed almeno in questo devo dire che non faceva delle disparità e questo andava tutto a suo favore.

Prostatectomia.
molta professionalità e cortesia.
impiegato dell'ufficio ticket molto scortese.
22 Settembre, 2013
francesca

I miei due parti

Ho partorito al Villa elena nel 2004 e nel 2005. Mi sono trovata bene e le ostetriche sono tutte (quasi) ottime. Nel 2004 mi sono trovata meglio rispetto al 2005, in quanto mio marito ha avuto possibilità di starmi vicino sia durante il travaglio, sia durante il parto. Grazie e ciao a tutte.

Parto.