Villa Esperia di Godiasco

Viale dei Salici 35, Godiasco (PV)
La Casa di Cura Villa Esperia è una Casa di Cura privata di riabilitazione specialistica situata in Viale dei Salici 35 a Godiasco in provincia di Pavia. Nata nel 1948, la struttura dispone attualmente di 110 posti letto in regime ordinario e 10 in regime di Day Hospital. Accreditata e convenzionata, concepita come una vera cittadella della riabilitazione, Villa Esperia è specializzata nella cura di pazienti affetti da patologie neurologiche degenerative, ortopediche, cardiologiche, pneumologiche e disturbi legati alla sfera nutrizionale. Garantisce prestazione nell'ambito della Riabilitazione Neurologica-Ortopedica, Cardiologica, Pneumologica e dell'Obesità.

02 Luglio, 2014
FABRIZIA SEMPIO

Ricovero riabilitativo

Anche questo anno devo ringraziare medici, infermieri, fisioterapisti, tutti quanti
Il mio papà ritorna a casa soddisfatto dei miglioramenti ottenuti col ciclo riabilitativo eseguito a villa Esperia. Non hanno la bacchetta magica, ma tanta buona volontà, tanto impegno e umanità a trattare pazienti anziani con tante problematiche.

Riabilitazione motoria.
medici e fisioterapisti bravissimi; ordine; pulizia; precisione.
la troppa distanza da casa nostra.

15 Dicembre, 2013
maria zummo

Questa struttura mi ha cambiato la vita..

Ero obesa grave, adesso sono solo sovrappeso.
Ho imparato tanto e mi hanno salvato da quello che credevo il mio destino: vivere e morire obesa.

Obesità grave.
Sanno motivare al cambiamento e non ti colpevolizzano.
Non tutti vengono a Villa Esperia per cambiare e guarire. Alcuni pensano di essere in un club vacanze... pagato dal S.S.N..
04 Gennaio, 2013
FABRIZIA SEMPIO

VILLA ESPERIA

IL MIO PAPà, MOLTO ANZIANO, è STATO RICOVERATO GIà TRE VOLTE, MA SI RICOVERA FELICE PERCHè SA CHE QUANDO TORNA POI A CASA è "QUASI NUOVO". IN QUESTA STRUTTURA LO INCORAGGIANO A SFORZARSI A CAMMINARE, A FARE I GRADINI E PER ALCUNI MESI CI RIESCE ANCHE A CASA.
RINGRAZIO IL DOTT. ARZANO E TUTTI I SUOI COLLABORATORI.

RIABILITAZIONE ANZIANO CON DIFFICOLTà DI DEAMBULAZIONE PER VASCULOPATIA DIABETICA.
MEDICI COMPETENTI, CORTESI E DISPONIBILI;
FISIOTERAPISTI VERAMENTE CAPACI CHE SANNO INCORAGGIARE IL PAZIENTE;
PERSONALE SEMPRE SORRIDENTE;
STRUTTURA ACCOGLIENTE, SPAZIOSA E GRADEVOLE.
DISTANZA DA NOVARA, IN TERMINI DI TEMPO NON DI CHILOMETRI.