Villa Fiorita di Aversa

Indirizzo
via Saporito 24, Aversa (CE)
Telefono
La Casa Di Cura Villa Fiorita è una casa di cura privata situata in via Filippo Saporito 24 ad Aversa in provincia di Caserta. La struttura, attiva dal 1952, dispone di 40 posti letto di ricovero ed è accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale. Si avvale di moderne dotazioni tecnologiche ed eroga prestazioni di Chirurgia Generale, Otorinolaringoiatria e Ginecologia sia in regime di degenza che in day-surgery. Tra i servizi offerti nella nuova gestione si annoverano il laboratorio analisi ed una diagnostica per le immagini del tutto rinnovati. Attività specialistica ambulatoriale: Chirurgia Generale, Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia, Dermatologia, Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Psichiatria, Gastroenterologia.

Ringrazio ancora una vota il personale della clinica per come mi ha assistita. Bravi non solo dal punto di vista delle competenze (eccezionali), ma anche da quello psicologico ed empatico, dato che in quasi 14 giorni di ricovero mi sono sentita come a casa mia, mai sola nè triste, nè abbandonata.
Un saluto affettuoso e riconoscente soprattutto alla dottoressa Lucia Di Micco.

Intervento chirurgico.

Accertamenti pre-ricovero

Ore e ore di attesa per effettuare gli accertamenti di prassi per un pre-ricovero, in piedi, in un corridoio angusto e pieno di gente, nonchè freddissimo. Personale maleducatissimo. Dopo questa esperienza mi sono rivolta altrove.

Safenectomia.

Complimenti alla struttura

Eccellente in tutto.

Una struttura eccellente, medici eccellenti, personale paramedico eccellente.
Sono stato operato presso questa struttura e posso e parlarne solo bene, mi sono trovato bene, si rivolgevano a me chiamandomi per nome e non per numero, cosa importante per la psiche. Per quanto riguarda la pulizia, viene svolta in modo molto accurato, gli infermieri sempre presenti, i medici disponibili per tutti i chiarimenti. In modo autonomo e professionale sono venuti a verificare se avessi avuto bisogno anche a notte inoltrata.
E che dire del dottore Petrillo che mi ha operato: è un ottimo professionista che riesce a coniugare la professionalità col farti sentire a tuo agio e ti spiega le cose in modo comprensibile.
Complimenti ancora e buon lavoro.

Deviazione del setto nasale e turbinati.

Controllate pulizie

Si è operata mia figlia di adenoidi. L'equipe medica e l'assistenza operatoria sono state ottime!
La pulizia è invece scarsa, o meglio, c'era ordine ma non pulizia in camera! Da premettere: stanza di 1° classe 150€! In frigo un gelato non finito di consumare; la parte del tavolo pieghevole con residui di cibo; i contenitori per l'ossigeno e il braccio della tv pieni di polvere ormai grigia!!!! Che indecenza..

Adenoidi.
Sala operatoria.
Pulizia scarsa delle camere.

Eccellente in tutto

Una struttura eccellente, medici eccellenti, personale paramedico eccellente.
Mia moglie è stata operata presso questa struttura e non fa che parlarne bene, si è trovata bene, non la hanno fatta sentire solo un numero ma una persona che in quel momento aveva bisogno di loro, e loro ci sono stati. Per quanto riguarda la pulizia, viene svolta in modo molto accurato, il personale OSA e' molto utile ed efficiente, gli infermieri sempre presenti, i medici disponibili per tutti i chiarimenti. Non sembra di stare in una clinica, ma di stare in un hotel. Anche la refezione e' stata eccellente.

Intervento ginecologico.