Villa Margherita Roma

viale di Villa Massimo 48, Roma
La Casa di Cura privata Villa Margherita è situata a Roma in viale di Villa Massimo 48, in una zona residenziale adiacente a Villa Ricotti, Villa Massimo, Accademia Tedesca e Villa Torlonia. La struttura, attiva ininterrottamente dal 1948, dispone di strumenti e tecnologia di ultimissima generazione, Servizi di Terapia Intensiva, Sub-intensiva, Diagnostica Strumentale e per Immagini, Laboratorio di Analisi, a disposizione H24 tutti i giorni. Villa Margherita ha una capacità di 52 posti letto, con camere dotate di letto singolo, proprio bagno, e ogni altro confort alberghiero. Al fine di migliorare la gamma di servizi, è stato inoltre attivato un nuovo reparto di medicina riabilitativa e fisioterapica.

10 Marzo, 2017
Silvia Fiorentino

Reparto maternità - Dr. Edoardo Valli

La consiglio davvero di cuore.
Medici competenti e presenti con affetto.
Personale ottimo per competenza e capacità.
Grazie,
Silvia Fiorentino Fava

Parto cesareo.

17 Mag, 2016
Mary

Bella la clinica, peccato la disorganizzazione

Ho prenotato una risonanza COLONNA IN TOTO con formula diretta grazie alla mia assicurazione. Il giorno della risonanza mi fanno accomodare in radiologia senza che nessuno mi chieda l'impegnativa.. Effettuo l'esame e solo al momento della consegna del referto l'operatrice si accorge che non mi era stata effettuata una risonanza per colonna in toto, ma solo una lombo sacrale! Questo perché l'operatrice al telefono, giorni prima, aveva erroneamente scritto LOMBO SACRALE. Il risultato è che devo tornare una seconda volta per terminare l'esame. Come se non bastasse, in segreteria nessuno ha trovato traccia della comunicazione da parte dell'Assicurazione e nessuno si è nemmeno preoccupato di fare una telefonata a riguardo! Mi hanno solo detto "non la troviamo, telefoni lei e torni domani"! I medici saranno anche competenti, ma vista l'organizzazione, suggerirei altre cliniche più serie.

Dorsalgia.
05 Agosto, 2015
rossella

Intervento chirurgico

costi assolutamente ingiustificati per una struttura datata che si comporta come un hotel cinque stelle lusso!! L'assistenza del personale infermieristico è buona, ma non sufficiente per giustificare una retta di degenza di 400,00 euro al giorno! Il cibo lascia davvero molto a desiderare: anche se la dieta è per operati, si possono fare una mela cotta e una minestrina accettabili.

Di pertinenza chirurgica.
Personale medico e infermieristico.
Costi, struttura datata, cucina.

18 Giugno, 2015
Francesca

COSTI ESORBITANTI

Ho assistito notte e giorno un parente presso questa struttura. Conoscevamo la clinica da tempo perché più volte avevamo eseguito analisi e fatto visite con i loro specialisti. Dopo questa esperienza non succederà più... dei costi inaccettabili per 4 notti! Il ricovero era per una polmonite, ma essendo un paziente molto anziano, andavano seguiti diversi aspetti non legati al motivo del ricovero, come ad esempio mobilizzare il paziente regolarmente; purtroppo solo insistendo più e più volte riuscivamo ad ottenere qualcosa! Ciliegina sulla torta, dopo aver presentato un conto esagerato (comparato ad altre cliniche romane dove ho avuto esperienze dirette e assistenza migliore!), scopro che una piccola borsa è misteriosamente scomparsa! Ci sono molte altre cliniche private a Roma, questa io non la prenderò mai più in considerazione, anche se i dottori sono molto competenti!

Polmonite.
Dottori capaci.
Staff poco presente.
Costi ingiustificabili.
11 Novembre, 2014
Mario

Costi esorbitanti non coperti da assicurazione

Costi esorbitanti non coperti da copertura assicurativa in forma diretta, nonostante convenzione.

Intervento chirurgico.
Valido personale sanitario.
Costi esorbitanti e fuori controllo;
copertura assicurativa non è utilizzabile in forma diretta - prima dell'operazione viene richiesto di sottoscrivere un modulo dove il paziente dichiara di essere a conoscenza dei costi dell'intervento, quando nessuno conosce il costo reale, Villa Margherita in primis.
25 Mag, 2012
Lorella Gottardi

Purtroppo non completamente positiva

Mio padre, la mattina prima del decesso, aveva il valore CK-MB molto alto; sono stati bravissimi a fargli fare questo esame, lo sono stati meno nel non fare niente per salvarlo da un probabile infarto miocardico. Infatti le analisi precoci del sangue in seguito a comparsa di sintomatologie, avrebbero dovuto far capire che era in atto un infarto, dal quale purtroppo non si è salvato.

Diabete, ipertensione arteriosa, complicazioni a seguito di una caduta.
La struttura ed i professori sono molto validi.
Peccato che non sempre sono presenti nella struttura quando si presentano situazioni critiche.