Villa Montallegro di Genova

Via Monte Zovetto 27, Genova
La Casa di Cura Villa Montallegro è una casa di cura privata situata a Genova in Via Monte Zovetto 27, nel quartiere residenziale di Albaro. La struttura si sviluppa su 3 fabbricati principali, Villa Montallegro, Villa Rosa e Villa Chiara, per un totale di 8.000 mq. di superficie interna e oltre un ettaro di parco secolare privato. Il centro dell'attività si sviluppa su diagnostica, degenza, blocco operatorio, terapia intensiva. Nel 2002 inoltre è stato inaugurato il reparto di fisiokinesiterapia, mentre nel 2004 è stato aperto un centro polivalente dedicato alla salute della donna in tutti i suoi aspetti.

3.9

10 Ottobre, 2015
flavio brown

Approssimazione

Per due volte mi hanno perso il dischetto dell'esame endoscopico effettuato. E' stato uno scarica barile tra accettazione e sala operatoria.
Ho scritto una lettera di lamentela alla Direzione, mi hanno risposto tempestivamente... SIII!
Ormai con la diffusione delle assicurazioni sanitarie, i frequentatori di cliniche si sono moltiplicati e quindi non vengono più trattati con l'ossequioso riguardo che esisteva per i pazienti solventi, ma come una fastidiosa massa di mutuati.
Ma chi pensate che ve lo paghi lo stipendio, noi o Berti Riboli?

Colonscopia.

16 Gennaio, 2014
monica

Educazione..

La competenza del dottore e della sua assistente non si discute, sono entrambi preparatissimi e gentilissimi; è il personale amministrativo all'ingresso e chi risponde al telefono che dovrebbe fare un corso di buona educazione....

VASCOLARE.
Staff medico.
Segretarie all'ingresso villa rosa.
16 Settembre, 2013
C.M.G.

Equilibrio ed obiettività

E' superficiale dare voti. La competenza dipende ovviamente dal personale medico, che ovviamente non può essere uguale per tutti. Nel mio caso è stata ottima.

Di pertinenza chirurgica.
I medici che mi hanno suggerito la struttura.
La scorrettezza del personale amministrativo. Ho richiesto un preventivo prima di eseguire l'intervento. Lo stesso mi è stato inviato per iscritto. La fattura che mi è stata successivamente inviata è il doppio del preventivo. Rilevo la grande correttezza del personale medico che ha riconfermato quanto richiesto. Rilevo altresì la grande scorrettezza della casa di cura che ha raddoppiato nella fattura, per quanto riguarda il ricovero (1 solo giorno), il preventivo. Non dovrebbe poter essere difficile prestare più attenzione nello stilare preventivi che sono così tanto diversi da quanto viene richiesto. E' questione di etica, estetica e onestà intellettuale.

20 Agosto, 2013
Ludovica Marchigiani

Visita medico sportiva andata a buon fine!

Grazie al sito qualitaaccessibile.it sono riuscita a ottenere una visita medico sportiva scontata; la prestazione è stata eccellente, ma la cosa che mi ha fatto meravigliare è la pulizia e l'eccellenza del customer care.

Idoneità sportiva.
Parcheggio; pulizia della struttura; customer care.