E-mail

Villa Paola di Capranica

Strutture

Indirizzo Via Luigi Monti 1, Capranica (VT)
L'Istituto Villa Paola è una casa di cura privata situata in Via Luigi Monti 1 a Capranica in provincia di Viterbo. La struttura fa parte della Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione e svolge la seguente attività polispecialistica ambulatoriale: Dermatologia clinica, Chirurgia dermatologica, Chirurgia plastica, Crioterapia, Laserterapia, Allergologia, Angiologia, Endoscopia digestiva, Cardiologia, Terapia del dolore, Epidermatoscopia digitale, Fototerapia; Patologia ulcerativa cutanea, Patologia oncologica cutanea, Epidermatoscopia digitale, Immunodermatologia. L'Istituto Villa Paola consta inoltre di una divisione di ricovero di Dermatologia (58 posti letto), che rappresenta la IX Divisione di Dermatologia dell’IDI-IRCCS ed è articolata in 3 Unità Operative di Dermatologia e Day Surgery, in cui operano i seguenti dirigenti medici: Dott. Gianfranco Chiricozzi, Dott. Franco Lechiancole, Dott. Giuseppe Laurenti; Dott.ssa Lucia Ricciotti, Dott. Giorgio Celano, Dott. Salvatore Paoletti, Dott. Stefano Occhiuto, Dott. Giuseppe Rossi, Dott.ssa Ornella Cianca, Dott. Maurizio Nudo, Dott. Fabio Carlesimo, Dott.ssa Maria Pina Accetturi, Dott.ssa Paola Morini, Dott.ssa Maria Capuano, Dott.ssa Emma Martelloni, Dott.ssa Alessia Provini, Dott. Gianluca Pagnanelli.




Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0   (3)
Assistenza:
 
5.0   (3)
Pulizia:
 
5.0   (3)
Servizi:
 
5.0   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza*
Assistenza*
Pulizia*
Servizi*
Strutture
Commenti*
 

Allergologia ottima, grande dott. Quaratino

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
5.0
Pulizia:
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Giovanni Italiano
07 Agosto, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 07 Agosto, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Una correzione alla descrizione fatta sul sito circa la struttura: SI TRATTA DI UN ISTITUTO PUBBLICO E NON PRIVATO, è completamente convenzionato con il SSN.
Grande dottor Donato Quaratino: paziente, professionale, umano e sempre disponibile al dialogo.
Complimenti all'Istituto Dermopatico dell'Immacolata (di cui l'ospedale è un distaccamento).

Strutture

Patologia trattata allergia respiratoria.
Punti di forza rapporto medico/paziente eccellente.
Punti deboli nessuno
 

Dott. Cardone, professionalità e umanità

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
5.0
Pulizia:
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Mazzia Carmela
26 Luglio, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Grazie al dottor Michele Cardone per la sua competenza, la sua professsionalità e la sua preparazione. Un medico fantastico, disponibile al dialogo ed alla rassicurazione del paziente. Grande!

Strutture

Patologia trattata visita pneumologica.
Punti di forza TUTTI, IL MEDICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO è UNA PERSONA STUPENDA.
Punti deboli non ne ho riscontrati.
 

Ringraziamento Dermatologia Dr. Chiricozzi

Voto medio: 
 
5.0
Competenza:
 
5.0
Assistenza:
 
5.0
Pulizia:
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Aldo Bizzarri
25 Luglio, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 2011
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Desidero ringraziare, per il breve periodo di ricovero, il primario Dott. Gianfranco Chiricozzi, per la indiscutibile competenza in materia dermato-logica, la dott.ssa Paola Morini, per la disponibilità e cortesia, non facile da trovare, ed il personale infermieristico per la preparazione e sensibilità dimostrata.
Cordialmente, Aldo Bizzarri.

Strutture

Patologia trattata Ulcera arto inferiore destro.
Punti di forza Professionalità e competenza.
Punti deboli Non trovati.
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti


Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."