Villa Pini di Chieti

Via dei Frentani 228, Chieti
La Casa di Cura Villa Pini d'Abruzzo è una casa di cura privata situata a Chieti in Via dei Frentani 228. Si tratta di una clinica sanitaria che ospita pazienti con problemi psichiatrici ed offre conseguente attività di riabilitazione neuropsichiatrica. La struttura, diretta dal 2010 da una nuova gestione, sta vivendo una situazione particolarmente complessa a causa di vari motivi: dalle ragioni giudiziarie all'intervenuto fallimento, alle connivenze di tanti anni che hanno consegnato reparti non idonei o al limite dell’idoneità.

14 Gennaio, 2015
marina

Riabilitazione

Voglio ringraziare tutti i dottori e le dottoresse della struttura Villa Pini perchè stanno ridando la vita a mia madre; dottoresse con grande umanità, rispetto per i pazienti e grande professionalità.
Io insieme ai miei fratelli vogliamo fare un grande elogio ai dottori del quarto piano di riabilitazione.

Esiti da ictus (di mia madre).
sono tutti punti di forza, perche al quarto piano riabilitazione abbiamo trovato tutto semplicemente meraviglioso.

01 Dicembre, 2014
giuseppe barbagallo

Un grande ringraziamento ai fisioterapisti

Ottima struttura. In particolare un grandissimo ringraziamento ai fisioterapisti.

Riabilitazione ortopedica dopo intervento di protesi monocompartimentale ginocchio sx.
professionalità e calore umano dei fisioterapisti.
non riscontrati.
18 Aprile, 2013
Umberto Di Gioia

Esperienza positiva di un paziente operato

Sono stato trattato benissimo, sotto ogni aspetto.
Mi sono sentito come a casa mia.
Umberto Di Gioia - residente in Lucera (Foggia) - via Bovio 22

Ernia inguinale magmum.
Competenza, solerzia, disponibilità.
Difficile trovarne.

22 Febbraio, 2012
nicoletta

paziente

Ho fatto vari ricoveri. I pazienti sono persone. Tutti sono disponibili. Il primario e' il massimo rappresentante del settore e lavora. I medici mi hanno trattata meglio della mia famiglia. E' casa...

Anoressia.
Personale competente. Medici preparati. Infermieri gentili. Massima disponibilita'.
Mancanza di fondi. Lo stato dovrebbe aiutare posti cosi!