Villa Salaria Roma

Indirizzo
via F.A. Gualterio 127, Roma
Telefono
La Casa di Cura privata Villa Salaria è situata a Roma in via Filippo Antonio Gualterio 127. La Casa di Cura Privata Villa Salaria è un importante riferimento medico sanitario nella città e i suoi due settori principali, radiologia e laboratorio analisi, sono raccordati da un unico sistema organizzativo finalizzato a snellire e rendere fluido il percorso diagnostico e riabilitativo di ogni branca specialistica, avvalendosi inoltre di servizi e di macchinari di ultima generazione. In ambito chirurgico, si erogano prestazioni di: Chirurgia generale di tutti gli organi e apparati, Chirurgia dell’obesità, Chirurgia maxillo-facciale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia otorinolaringoiatrica, Chirurgia vascolare, Chirurgia ortopedica, Chirurgia toracica, Chirurgia ginecologica, Chirurgia dermatologica, Chirurgia della colonna, Chirurgia urologica, Chirurgia mininvasiva, Chirurgia endocrinologia, Chirurgia senologica. Villa Salaria è nota inoltre per l'attività presso il reparto di procreazione medicalmente assistita che offre tutti i trattamenti di diagnosi e terapia della infertilità di coppia. E' inoltre attivo un Trauma Center con un team di specialisti ortopedici per trattamenti in urgenze, con copertura in reperibilità h/24.

3.1

Mastoplastica riduttiva

Una riduzione del seno che doveva costare 8.500 euro, alla fine mi hanno chiesto 9.200 euro. Dopo 6 mesi il seno ha iniziato a cadere, deduco che l'ancoraggio non sia stato fatto. Quando ho contattato il medico che mi ha operata, la risposta é stata: "se non é soddisfatta, si rivolga a un giudice".
Non ho trovato un minimo di umanità, trattata come numero nonostante sia una clinica privata. Mi hanno fatto firmare dei fogli dicendo che era il consenso per delle eventuali infezioni, invece c'era scritto anche che non si assumono la responsabilità di... NIENTE! Neanche di una possibile caduta del seno o della perdita di sensibilità (come successo a me).
A 3 anni dall'intervento non ho mai più avuto completamente la sensibilità nel seno.

Riduzione del seno.

Pessima esperienza all'atto del pagamento

Ho fatto una visita ortopedica che sarebbe dovuta costare 110 euro, al telefono ci hanno prenotato al costo di 130 euro, al momento del pagamento sono diventati 180.
Alla nostra richiesta di delucidazioni ci hanno risposto "questo è il prezzo".
Mai più!

Patologia del piede.

Intervento ginecologico

L'intervento chirurgico di rimozione di cisti ovarica è andato bene.
Però la struttura è fatiscente e gli infermieri notturni li ho trovati non curanti e poco professionali.

Cisti ovarica.

Intervento per ernia discale espulsa

Intervento per ernia discale espulsa svolto con la massima professionalità dalla dottoressa Biagia La Pira.
Ottima assistenza infermieristica ed amministrativa. Un grazie particolare alla signora Alessandra Ripepi ed alle sue colleghe Milena e Barbara.
Struttura da consigliare sotto tutti gli aspetti.

Ernia del disco espulsa.

Reclamo nuova gestione

Personale all’accettazione inesperto, ho aspettato due ore prima di fare le analisi perché chi mi seguiva non sapeva come fare per inserire la presa in carico dell’assicurazione. Sono 30 anni che mi rivolgo a questa struttura e non mi era mai capitata una inesperienza del personale così grave. Inoltre ti rispondono anche male. Solo le persone rimaste della vecchia gestione sono le più competenti.

Rx torace e analisi del sangue.

Intervento al menisco

Menisco sinistro compromesso per usura, il prof. Franco De Palma mi ha consigliato un intervento poco invasivo con trapianto di cellule staminali mesenchimali. Ottimo risultato e recupero in pochissimo tempo.

Menisco sx.

Visita alluce valgo

Mi reco qui dopo 4 mesi di attesa per una visita con il dr. Andrea Bianchi. Arrivo a fare l'accettazione e trovo la sua segretaria MOLTO SCORTESE che si rivolge con un tono acido e nemmeno risponde alle mie domande. Per il resto non commento: clinica molto vecchia, poco confortevole e tutti poco cortesi.

Alluce valgo.

Posizionamento palloncino intragastrico (BIB)

Su consiglio amichevole mi sono rivolto ad un medico specialista in gastroenterologia il quale, dopo la visita medica, mi consiglia di mettere il pallone gastrico sotto guida endoscopica.
Il giorno venerdì, dopo aver posizionato il palloncino intragastrico, mi trattiene per un periodo breve, dimettendomi senza spiegare effetti collaterali e come mi sarei dovuto comportare.
Tornando a domicilio, iniziano forti dolori gastrici con vomito e dolore (il dolore appariva come infarto); cerco di rintracciare il medico, ma dice di tenere duro e che è tutto normale, finchè resisto fino al giorno martedì 13 novembre, quando decido di rivolgermi ad un altro centro, la Sanatrix, ove mi hanno risolto il problema.

Sovrappeso.

Analisi sbagliate

Ho effettuato un prelievo del sangue presso i loro laboratori per tanti esami necessari ad un percorso di procreazione assistita. Hanno sbagliato le risposte. Davanti al loro evidente errore e la mi richiesta di risarcimento, non solo non mi hanno ridato i soldi, ma non hanno neanche risposto scusandosi. Sono poco seri e per niente affidabili. Spero che questa mia recensione possa aiutare altre persone che come si sono affidate al loro laboratorio di analisi.

Prelievo venoso.

Dottor Berloco il miglior chirurgo per il seno

Tre mesi fa sono stata operata al seno dal dottor Marco Berloco per un intervento di mastopessi additiva a Villa Salaria (Roma). Dopo aver consultato vari dottori, anche a Milano, sono rimasta affascinata dalla sua professionalità, serietà e gentilezza, che subito mi hanno ispirato fiducia, e quando ho visto i suoi lavori sul suo sito mi sono convinta al 100 % nel sottopormi all'operazione. Dopo una gravidanza il mio seno aveva perso tonicità e femminilità, adesso grazie a lui sono rinata, il risultato è quello di un seno perfetto ma che sembra naturale grazie all'utilizzo di protesi anatomiche di alta qualità. Lo consiglio a tutte, anche per il rapporto qualità/ prezzo.
A mio avviso il migliore in campo.

Seno svuotato e cadente, senza tonicità, post gravidanza e allattamento.

Perfetto il medico, ottima la clinica

Mio marito ha eseguito un intervento all'anca con cellule staminali, che ha risolto, almeno fino ad oggi, i suoi problemi. Ho un ottimo ricordo di questo ricovero per l'efficienza del medico che l'ha operato e l'assistenza di tutto il personale medico e paramedico.

Artrosi dell'anca trattata con cellule staminali.