Villa Salus Galatioto di Augusta

Strada Provinciale Brucoli 507/a, Augusta (SR)
L'Istituto Ortopedico Villa Salus Innocenzo Galatioto è una casa di cura privata situata sulla Strada Provinciale per Brucoli 507/A ad Augusta in provincia di Siracusa. La struttura, attiva dal 1962, è dotata di 190 posti letto di degenza ordinaria ed eroga prestazioni in ambito ortopedico, accogliendo anche un centro di medicina iperbarica. All'interno di Villa Salus vengono inoltre erogate prestazioni di Chirurgia generale, Chirurgia maxillo-facciale, Neurochirurgia ed Oculistica.

18 Mag, 2017
Aldo

Stabilizzazione vertebre

Competenza medica chirurgica eccellente, pessima pulizia dei reparti e di tutta la struttura; pasti di pessima qualità.

Stabilizzazione vertebrale.

05 Giugno, 2015
Rosa concetta

Degenza per intervento di protesi al ginocchio

Sono stata ricoverata per 17 giorni per una protesi eseguita dal Dott. Lombardo e mi sono trovata benissimo. Grazie a tutti, soprattutto fisioterapisti ed infermieri, grazie di cuore..

Protesi al ginocchio.
Fisioterapia.
La cucina: si mangia malissimo.
21 Mag, 2015
Anna Szczepanowska

Alluce valgo Villa Salus

Ringrazio con tutto il cuore specialmente il Dr.Giuseppe Lupo, che mi ha trattato come sua figlia.. E poi e' difficile ad esprimere a parole l'esperienza e le innumerevoli emozioni che ho provato in questi 3 giorni alla Villa Salus, ma grazie ad un personale eccellente come quello che ho trovato io sono riuscita a sentirmi quasi a "casa". Con queste poche righe vorrei ringraziare la GRANDE EQUIPE di medici e infermieri di Villa Salus. Vi ringrazio con tutto il cuore da parte mia e dei miei famigliari.

Alluce valgo.

01 Ottobre, 2014
anna ulanda de bos

Reparto TAC

Il Dottor Michele La Porta è una persona gentile, educata e di una squisitezza unica.
Per la prenotazione il Signor Luigi di Lazzaro è sempre gentile e aiuta dove può.
Ringrazio tutti per la loro gentilezza.

TAC di controllo follow-up di CA mammario.
13 Giugno, 2014
CARMELINA

ELOGIO DOTT. MAURIZIO RUSSO

Vorrei ringraziare il Dott. Maurizio Russo che svolge la sua professione presso la Clinica Villa Salus con sede in Augusta, ma anche a Catania ed Acireale, per la sua elevatissima Professionalità, Competenza e Dedizione. Ho avuto modo recentemente, in occasione di visite oculistiche e successivamente per intervento alla cataratta di mia mamma, di apprezzare le Sue non comuni qualità Umane e Professionali. Un Eccellente Professionista, specialista nel settore oculistico tra i migliori che abbiamo in Sicilia, e non solo. Un grazie anche al Dott. Biondi.
Con immensa Gratitudine, Carmelina Santoro

INTERVENTO CATARATTA.
competenza, scrupolosità, dedizione, professionalità.
03 Mag, 2013
Gioacchino Versace

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. RUSSO MAURIZIO OCULISTA

Gentile Direttore Sanitario Dott. Umberto Dipasquale, ho avuto modo di recente di conoscere professionalmente lo Straordinario Dott. Maurizio Russo, al quale mi sono rivolto a seguito di concomitanti patologie oculari di cui è affetta mia suocera, successivamente operata di "Cataratta" presso la Clinica Villa Salus con sede in Augusta.
Vorrei ringraziarLa per la collocazione di un Eccellente Oculista nella Struttura Sanitaria che Lei Dirige.
Specialista che, a mio avviso e secondo il giudizio lusinghiero di moltissimi pazienti che ho avuto modo di sentire nei giorni precedenti presso lo studio del Dott. Russo e il giorno dell’intervento presso la Clinica, contribuisce senza dubbio, notevolmente, ad esaltare il prestigio della Struttura che Lei rappresenta sotto il profilo Sanitario.
Il Dott. Russo è un medico che tutti si augurerebbero di poter incontrare perché, oltre ad imprimere sicurezza, coraggio, conforto al paziente ed ai familiari, è dotato di Straordinaria Umanità, qualità per lui innate, che unite all’elevata ed indiscutibile professionalità e competenza, lo rendono prezioso come persona e specialista.
Il non comune instancabile lavoro certosino che svolge giornalmente con dedizione, serietà e alto senso del dovere, con lo scopo di fornire le migliore cure e la migliore assistenza a tutti coloro che si rivolgono presso Villa Salus, o dove Lui svolge la professione, è davvero eccezionale.
Vorrei ringraziare, altresì, a nome mio e dei mie familiari, il Dott. Francesco Valvo e tutti coloro che a vario titolo operano presso il Centro di Augusta, per la professionalità e competenza dimostrata. Grazie Dott. Maurizo Russo.
Gioacchino Versace

MACULOPATIA E INTERVENTO DI CATARATTA.