Villa San Marco di Ascoli Piceno

Via 3 Ottobre 11, Ascoli Piceno
La Casa di Cura Villa San Marco è una casa di cura privata situata ad Ascoli Piceno in Via 3 Ottobre 11. Fondata nel 1964, dalla fondazione ad oggi è stata sottoposta a ben tre trasformazioni strutturali che ne hanno notevolmente aumentato la volumetria e migliorato la funzionalità. La Casa di Cura è dotata di 30 camere di degenza ed è accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale per l’erogazione, sia in regime di ricovero che ambulatoriale, di servizi e prestazioni di diagnosi e cura. In regime di ricovero svolge attività presso l'unità funzionale di Chirurgia e l'unità funzionale di Medicina. Unità funzionale di Chirurgia: servizio di Anestesia; Sezione di Chirurgia generale; O.R.L.; Chirurgia estetica; Ortopedia e traumatologia; Oculistica; Urologia- Andrologia; Chirurgia vertebrale; Flebologia; Ginecologia; Dermatologia.

4.1

06 Luglio, 2016
Alessandro

Protesi all'anca

Premetto: ringrazio il dott. De Laurentis, per la sua professionalità e umanità manifestate nei confronti di mia madre che ha affrontato un intervento all'anca.
Detto questo, mi trovo costretto a manifestare delle lamentele nei confronti della struttura "Casa di cura Villa San Marco" in quanto le spese affrontate non rispecchiano i servizi a me erogati in qualità di parente affiancato al paziente. Consiglio a futuri parenti (assistenti) di usufruire di servizi alberghieri nelle vicinanze della struttura stessa!

Coxartrosi anca.

03 Novembre, 2015
Pina Misci

Nella scorsa estate mio marito ha sub=to una rottura della cuffia dei rotatori della spalla destra. Un amico medico (che non finiremo mai di ringraziare) ci ha suggerito il Dott. MASCITTI.
Il 21 settembre è stato operato con un esito eccellente, non ci sembra vero, dopo appena un mese ha toto il tutore e riacquistato la maggior parte dei movimenti, confidiamo che a breve possa riacquistare al 100% la funzionalità della spalla.
Tutto questo lo dobbiamo al grande DOTT. MASCITTI, che lo ha seguito in maniera eccellente sia da Medico che da Persona attenta veramente alla salute del paziente.
Grazie Dott. Mascitti per la bella Persona che é e per la sua immensa bravura.
Noi da parte nostra possiamo dirle solo "Che Dio la benedica".

Acromionplastica - sutura transossea cuffia rotatori spalla destra.