Villa Santa Apollonia di Bergamo

Indirizzo
Via Giovanni Motta 37, Bergamo
Telefono
La Casa di Cura Villa Santa Apollonia è una casa di cura privata situata a Bergamo in Via Giovanni Motta 37/39. Nata negli anni '80 come ambulatorio odontostomatologico, col tempo la clinica si è dapprima trasformata in una Casa di Cura maxillo facciale, con sale operatorie per interventi in anestesia generale e camere di degenza, fino all'attuale Villa Santa Apollonia, oggi collocata nella realtà bergamasca e nazionale tra quelle strutture sanitarie superspecializzate nelle cure che vanno dall'Odontoiatria alla Chirurgia maxillo facciale, dalla Medicina estetica e laser alla Chirurgia plastica. Attualmente Villa Sant'Apollonia garantisce le seguenti prestazioni: Chirurgia del Seno, Chirurgia del Corpo, Chirurgia del Viso, Microchirurgia Estetica, Laser Estetici, Medicina Estetica, Chirurgia Maxillo Facciale, Prevenzione, Ortodonzia ed Estetica, Implantologia e Protesi, Chirurgia Odontoiatrica.

3.1

Odontoiatria d'eccellenza

Mi sono rivolta a Villa Santa Apollonia su consiglio di una amica che ne era uscita particolarmente soddisfatta dopo le cure dentarie alla figlia minorenne.
Non posso che confermare le impressioni del passaparola: medici gentilissimi, in gamba, molto professionali, accomodanti e soprattutto bravissimi a livello di manualità!
A ciò, aggiungo, seppur di minore importanza:
- addetti all'accettazione molto cortesi
- struttura moderna e pulita.
- parcheggio interno gratuito.

Otturazioni.

Otoplastica

E' stata eseguita una otoplastica, intervento mini invasivo che dura una ventina di minuti che risolve definitivamente il problema delle orecchie a sventola.
Il servizio della clinica non l'ho trovato assolutamente ottimale.
Non la consiglio.

Otoplastica.

Otorinolaringoiatria Clinica Villa Sant'Apollonia

La clinica è molto costosa, ma ciò non si riflette sulla qualità dei servizi. Inoltre nel periodo post operatorio non sei seguito nè assistito in nessun caso, nemmeno se c'è qualche problema. Poca disponibilità delle collaboratrici e del personale.

Ipertrofia dei turbinati.

DELUSIONE

Disinformazione e disorganizzazione dominano sovrani; medici specialisti presuntuosi; struttura difficile da raggiungere anche con mezzi privati e carissima sul piano delle tariffe.

MALFORMAZIONI DENTALI.