Villa Serena di Catanzaro

Indirizzo
Via Luigi Pascali 11, Catanzaro
Telefono
La Clinica Villa Serena è una casa di cura privata situata a Catanzaro in Via Luigi Pascali 11. Inaugurata nel 1960, si tratta di una struttura ad indirizzo polispecialistico dotata di 98 posti letto ed accreditata col Servizio Sanitario Nazionale per le seguenti branche sia in regime di ricovero ordinario che day hospital e day surgery: chirurgia generale ed urologia (18 posti letto in regime ordinario ed 1 in day surgery); medicina generale (18 posti letto in regime ordinario ed 1 in day hospital); ortopedia e traumatologia (18 posti letto in regime ordinario ed 1 in day surgery); riabilitazione motoria (30 posti letto). Servizi sanitari ambulatoriali: Cardiologia, Check-up e Visite Specialistiche, Chirurgia Generale, FKT, Ortopedia, Medicina Estetica.

4.2

Rimozione mezzi di sintesi

Una clinica dove il personale precario viene oberato di lavoro e stressato fino al culmine. Magari si lesina un pasto e poi si spreca sulle utenze....
Una esperienza la mia da dimenticare!

Frattura piatto tibiale.

Indiscutibile professionalità e cura del paziente

Sono stata operata al ginocchio e ho trascorso quasi 20 giorni alla clinica Villa Serena, la mia esperienza è stata eccellente. La convalescenza più breve del previsto, grazie alle cure attente e sempre presenti di tutto il personale. Il gruppo di lavoro che gestisce la clinica è competente, organizzato e di estrema gentilezza.

Operazione al ginocchio.

Ottima

L'efficienza si vede già dalla accoglienza.
Ho chiamato oggi per una informazione; non avendo avuto risposta ho poi richiamato e risolto. Bene, dopo un po' vengo richiamata perché avevano trovato il mio contatto.
Efficienza 10: non solo mi hanno ricontattata, ma la signora Concettina è stata di cordialità unica.

Osteoporosi.

Artroscopia menisco - dott. De Pace

Artroscopia del menisco eseguita dal dottor De Pace. Durante l'intervento c'è stata qualche complicazione in più ed oltre al menisco c'erano altre cose che non andavano.. Così l'intervento è durato 1 ora, ma è stato concluso con successo grazie alla enorme competenza del dottore e, soprattutto, nel post operatorio dolore inesistente (e anche il giorno dopo). Complimenti e grazie.

Artroscopia menisco.

Tumori della pelvi renale non diagnosticato

Mi sono recato per visita urologica per mio padre a seguito di idronefrosi. Purtroppo la prima visita (con ecografia) e le successive effettuate per episodi di ematuria, NON hanno diagnosticato un tumore della pelvi renale in fase iniziale, che sarebbe potuto essere trattato se preso in tempo. Il Dott. Bitonti avrebbe dovuto consigliare Urotac o esame citologico urine.

Idronefrosi.

Centro specialistico di ortopedia e riabilitazione

Personale di indiscussa cortesia e competenza. Nonostante la mia breve permanenza, ho potuto apprezzare la Professionalità di medici ed infermieri e tutto il personale ausiliario. Centro specialistico di eccellenza.

Menisco mediale.