Villa Verde di Fermo

Piazzale Kennedy 2, Fermo
La Casa di Cura Villa Verde RI.TA è una casa di cura privata situata a Fermo in Piazzale Kennedy 2. La struttura, fondata nel 1956 e diretta attualmente dal Dott. Chioma Domenico, è un poliambulatorio specializzato in analisi e fisioterapia. Garantisce inoltre prestazioni di terapia del dolore, di medicina interna e di chirurgia generale, svolgendo attività anche in regime di Day Hospital.

29 Luglio, 2017
Attilio

Settoturbinoplastica

Operato il 14-7-2017 mattina. Dimesso il 15-7-2017 mattina. Intervento riuscito grazie alla competenza del team del Dott. Franco De Carlo, in particolare del chirurgo di turno Dott. Andrea De Carlo! Gentilezza in accettazione, e del personale infermieristico in fase preparatoria e di accertamenti. Sottovalutata reazione post-operatoria imprevista e molto rara, priapismo, nonostante la segnalazione dopo 8 ore dall'intervento alla dottoressa di turno serale, e la mattina dopo al dottore che mi ha dimesso, pur segnalando sintomi di dolore. Approfitto, al fine di soddisfare sempre a pieno i pazienti, per raccomandare al personale medico di ogni ordine e grado tanta umanità e considerazione affinché non venga trascurata mai la più banale problematica! Problema fortunatamente risolto la mattina stessa nel reparto urologia della mia città, Pescara, grazie alla tempestività e competenza del team del Dott. Roberto Renzetti e del primario stesso. Mi sento, in ogni caso, di esprimere parere positivo relativamente alla mia esperienza presso la clinica privata Villa Verde di Fermo. Grazie a tutti.

Turbinati e deviazione setto nasale.

02 Dicembre, 2014
Danila Pompa

Chirurgia De Santis

Sono stata una vostra paziente in ottobre 2014 - reparto chirurgia. Desidero ringraziare il dottor Giuseppe de Santis per la sua professionalità e alta umanità e per la fiducia che riesce a trasmettere ai pazienti, facendoli sentire a proprio agio.
Per quanto riguarda il team infermieristico..: siete degli angeli!
Grazie di cuore e di nuovo complimenti.

Ernia ombelicale.
Ernia ombelicale.
16 Luglio, 2011
troisi antonia

Chirurgia terapia antalgica Dr. Ciliberto

Desidero ringraziare il reparto di Chirurgia- terapia antalgica di Villa Verde per l'alta professionalita' e cortesia che hanno dimostrato nei miei confronti. Un grazie particolare va al Dott. Ciliberto G. e a tutta la sua equipe medica, al personale infermieristico per la loro disponibilita' e soprattutto per la loro umanita'.
Una vostra assistita...
TROISI ANTONIA

paziente affetta da radicolite L5 sx do frammento discale intraforaminale; sottoposta a Peridurolisi con plastica preforaminale sx.