Villa Verde Roma

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Di Torrevecchia 250, Roma

La Casa di Cura Villa Verde è stata costituita il 09 maggio 1950 da un gruppo di soci che, ancora alla data odierna attraverso gli eredi legittimi, ne posseggono l'intero capitale sociale. Essa svolge attualmente attività sanitaria in rapporto di accreditamento definitivo con la Regione Lazio attraverso la Asl Roma E competente per territorio. La Casa di Cura Villa Verde S.r.l. è strutturata per ospitare n. 130 persone che necessitano di ricovero in Lungodegenza Medica Post-Acuzie per 60 posti letto, 60 posti letto in Residenza Sanitaria Assistenziale e 10 posti letto in Rsa ad Alto livello Assistenziale R1, così come confermato con il DCA n.270 del 26/03/2013.



Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Strutture
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
SIMONA
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Lunga degenza

Mia nonna è stata ricoverata per 40 giorni dopo la frattura del femore. La riabilitazione è stata praticamente inesistente, e non faceva altro che dormire (GIORNO), una delusione.. Uscita da lì, aveva piaghe da decubito, mentre i medici ci avevano detto che non ne aveva nessuna, era impossibilitatà a camminare e non era più autosufficiente (quando entrata lo era). Allora l'abbiamo portata ad una casa di cura privata, dove inizialmente aveva dato risultati positivi, avevamo preso una fisioterapista e un'accompagnatore per darle da mangiare. Però purtroppo il suo fisico era troppo debilitato e cosi un mese dopo è morta.

Patologia trattata
Riabilitazione per frattura femore.
Trovi utile questa opinione?