Week hospital CTO di Torino

Il reparto di Week hospital (Aree a differente intensità di cura) del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, rappresenta una nuova forma di ricovero che si inserisce fra Day Hospital e degenza tradizionale. Il quarto piano dell'Ospedale CTO che ospita il Week Hospital, l'ospedale feriale, è il cuore di una trasformazione radicale nell'organizzazione della vita ospedaliera: nei letti di degenza sono ospitati pazienti con diverse patologie ortopediche-traumatologiche, dalla lesione dei legamenti da ricostruire in artroscopia all'alluce valgo, che richiedono un'osservazione post operatoria superiore alle 24 ore ma inferiore a 6 giorni. Chirurgia della mano, microchirurgia, patologia del ginocchio, chirurgia del piede e della caviglia, Centro artrite reumatoide, chirurgia della spalla e traumatologia differibile sono le attuali specialità chirurgiche coinvolte nel progetto.

4.9

Mal organizzati dalla sala operatoria

Personale stupendo, gentile e cordiale. Per quanto riguarda la sala operatoria invece, mal organizzato. Ho aspettato 3 giorni per un intervento banale di 2 minuti totali, tenendomi a digiuno fino a sera sperando nell'intervento, fino alle ore 20.00 per ben 2 giorni! Sino a che, al terzo giorno, ho dovuto dire che chiamavo carabinieri. Una vergogna.

Estrazione corpo estraneo post intervento del 3 ottobre.

Opinione del reparto post ricovero

In reparto sono stati tutti non gentili... di più! Dal dottore alle infermiere, a tutto il personale, sono stati cordiali, umani e disponibili. Lo staff medico arriva dai diversi reparti di competenza ed è più che disponibile!
In sala operatoria il personale è gentilissimo e cordiale, l'anestesista e i suoi colleghi più che disponibili.
Il reparto è inoltre pulito e ordinato.

ESOSTOSI (rimozione).

Opinione del reparto post ricovero

Mio marito è stato operato martedì 06 agosto 2013, l'altro ieri. In reparto sono stati tutti non solo gentili... di più! Dal dottore alle infermiere e.. persino il compagno di letto era brillante.
Ho una bimba piccola a casa e per stare con lei ho dovuto così lasciare solo mio marito e non mi ha creato nessun pensiero, grazie alla presenza di personale davvero professionale e umano.
GRAZIEEEEE, Barbara

Tendine d'achille sx.

Week Hospital

Reparto pulito, ordinato, infermieri e tutto il personale: cordiali, umani, disponibili (sarà perchè ci vedono lagnare per 24 ore soltanto! :-P)
Lo staff medico arriva dai diversi reparti di competenza, e anche loro sono più che disponibili!
In sala operatoria il personale è gentilissimo e cordiale, l'anestesista e i suoi colleghi più che disponibili, non volevo l'epidurale per motivi di schiena, e mi ha assecondato.

L'unica attesa deriva dall'assegnazione del letto la mattina, d'altronde, i pazienti liberano la stanza non appena ottengono le dimissioni dal medico che li ha operati, il tempo quindi di lavare la stanza e vi potete accomodare.

Consiglio a chi si dovrà recare per un intervento, di avere calma e fiducia, perchè troverà un ambiente totalmente gentile e cordiale.

Rimozione cisti.