Zanasi Paolo pediatra a Piacenza

Giovedì
16.30-19.00
Venerdì
11.00-12.30 - 15.30-19.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Paolo Zanasi, medico pediatra che si prende cura del bambino dalla nascita fino al compimento dei 14 anni. Il dottor Paolo Zanasi svolge la propria attività pediatrica a Piacenza in Via Giacomo Morigi 20, di poco a sud ovest dal centro storico della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante ed è esclusivamente previa appuntamento. E' possibile contattare il pediatra per prenotazioni e/o consigli chiamando il numero telefonico 0523/712785, oppure il numero di cellulare 347.1746700.

4.6

4.7

Ottimo professionista

Nulla da dire, medico preciso, bravo e simpatico. Mi ha veramente soddisfatta!

4.7

Bravo

Era domenica, dopo un'ora è venuto a domicilio e ha risolto il problema di mia figlia rassicurandoci e dando la cura giusta. Tutto bene direi.

Ottimo pediatra

Valido e simpatico. Mi sembra competente e preciso (poi magari sbaglierà anche lui) e per ora va molto bene per mia figlia.

1.7

Considerazioni

Il giorno prima, il dottore visita personalmente il bambino non riscontrando nulla di rilevante, oltre una brutta rossa gola. Il bambino aveva diarrea da oltre 20 giorni: rimedio? Esame delle feci.

Il giorno dopo al pronto soccorso:
Gastroenterite con forte disidratazione
Bronchite
Esame delle feci da prescrivere molto prima.
Ricovero immediato del bambino.

LO CONSIGLIO!!!

Finalmente ho trovato un pediatra competente a Piacenza!! Sono felicissima!! È veloce, puntuale, disponibile, simpaticissimo e preparato!! Mi piace anche perché non fa mai un dramma e non prescrive medicinali tanto per, ma solo su effettivo bisogno.

Pediatra preciso e disponibile

Consiglio il Dott. Zanasi perchè, oltre ad essere simpatico, si è sempre reso disponibile e ha sempre ascoltato noi genitori ... a volte fin troppo insistenti e insicuri! Molto professionale e attento.

Cordiale e professionale

E' un pediatra perfetto: professionale, puntuale, simpatico, preciso e soprattutto sempre disponibile.
Siamo soddisfatti!

Ottimo pediatra

È il pediatra che consiglierei a tutti. È un ottima persona, sempre disponibile e simpatica. Mia figlia lo adora. Sono molto soddisfatta che la bambina possa crescere seguita da lui.

Ottima persona, ottimo pediatra

Si dimostra sempre molto disponibile, rivolto all'ascolto di noi genitori, ed è molto attento e a modo con i bimbi. Penso che ogni bimbo si meriti un professionista come lui.

ottimo professionista

mi sono trovata benissimo con questo pediatra che ho scelto abbandonando il mio precedente e in quanto consigliatomi da una mia amica. Di lui apprezzo, in partciolare, la massima disponibilità, la simpatia e la grande capacità professionale.
non ho mai avuto bisogno di confutare la sua diagnosi o di recarmi da uno specialista. Bravo davvero.