Casagrande Patrizia medico di base a Verona

Casagrande Patrizia medico di base a Verona

 
2.0 (4)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Barbarani 16, Verona

Orari

Lunedì
su appuntamento 08.00-09.00
Martedì
su appuntamento 14.30-15.30
Mercoledì
su appuntamento 17.30-19.00
Giovedì
su appuntamento 14.30-15.30
Venerdì
su appuntamento 13.00-14.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Patrizia Casagrande, medico di famiglia esercitante nella città di Verona. La Dott.ssa Patrizia Casagrande svolge la propria attività di medico di base in Via Barbarani 16. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. La Dott.ssa esercita anche in un secondo ambulatorio in Stradone Porta Palio 2 con i seguenti orari: Lunedì su appuntamento 15.00 - 17.00; Martedì su appuntamento 10.00 - 12.00; Mercoledì su appuntamento 15.00 - 17.00; Giovedì su appuntamento 10.00 - 12.00; Venerdì su appuntamento 10.00 - 12.00. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Aiuto fornito 
 
1.5  (4)
Disponibilità 
 
1.0  (4)
Puntualità 
 
3.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Aiuto fornito 
 
2.0
Disponibilità 
 
1.0
Puntualità 
 
3.0

Valutazione negativa

Devo purtroppo unirmi al coro degli scontenti, non tanto per me, ma per mia madre. Sono stato, unitamente a lei, assistito della dottoressa. Ce ne siamo andati, da pochissimo, a causa dei medesimi problemi gia' evidenziati su queste pagine da parte di altri pazienti, e mi dispiace molto. Soprattutto, ho riscontrato una scarsa disponibilità al paziente ascolto delle molteplici problematiche fisiche di mia madre, che sono sicuramente molte.




Voto medio 
 
1.3
Aiuto fornito 
 
1.0
Disponibilità 
 
1.0
Puntualità 
 
2.0

Mi sono trovata male

DISORGANIZZAZIONE, MENEFREGHISMO E PARCELLE STELLARI.
Finalmente non è più il mio medico.

Voto medio 
 
2.3
Aiuto fornito 
 
1.0
Disponibilità 
 
1.0
Puntualità 
 
5.0

Concordo

Oltre che concordare coi numerosi giudizi negativi di pazienti fin qui espressi, ritengo doveroso aggiungere anche il mio perchè, pur non essendo in grado di giudicare le conoscenze professionali, ritengo che esse siano sicuramente vanificate da un comportamento umano totalmente assente.
Quando uno si reca da un medico è perchè ha un problema!
Con questo dottore il risultato è che ci si sente abbandonati a sè stessi e con la sgradevole sensazione di sentirsi peggio di prima.


Voto medio 
 
2.3
Aiuto fornito 
 
2.0
Disponibilità 
 
1.0
Puntualità 
 
4.0

troppa burocrazia poca sensibilità

ASPETTAVO IN AMBULATORIO DELLA DOTT.SSA CON CIRCA VENTI MINUTI D'ANTICIPO RISPETTO L'ORARIO D'UFFICIO, ERO SENZA APPUNTAMENTO MA IN CONDIZIONI DI SALUTE PRECARIE, OSSIA FORTE MAL DI GOLA SENSO DI FEBBRE, NON POTENDOLA ACCERTARE AL MOMENTO, E SENSO DI SVENIMENTO. ALL'ARRIVO DELLA DOTTORESSA IN STUDIO, DOPO AVER RICEVUTO UN INFORMATORE MEDICO, CHIEDEVA DI FAR ACCOMODARE IN STUDIO LA PAZIENTE CHE AVEVA L'APPUNTAMENTO DICENDOMI DI ATTENDERE DOPO TUTTI QUELLI CHE AVEVANO PRENOTATO. RITENGO TUTTO CIO UN ATTEGGIAMENTO SUPERFICIALE IN QUANTO NON HA NOTATO LA MIA CONDIZIONE FISICA E NON POTEVO NEMMENO SPIEGARLA IN QUANTO PRIVO DI VOCE.



Altri contenuti interessanti su QSalute