Ospedale Marino di Cagliari

Ottimo reparto

Ho varie patologie gravi (lupus, ipertensione polmonare e altro) e i miei specialisti di riferimento hanno richiesto consulenza per la terapia del dolore. Ho preso appuntamento telefonicamente e sono stata visitata con impegnativa del medico di base, malgrado avessi dichiarato la mia disponibilità a fare una privata intramoenia. Sono stata accolta in perfetto orario in un ambiente pulito e curato, dal dott. Cocco e l'infermiera. Il medico ha letto la documentazione, mi ha chiesto dei sintomi, rispondendo a tutte le mie domande. Ha, quindi, deciso di prendermi in carico per una delle diagnosi (fibromialgia), prescrivendomi una nuova terapia, da cui sto traendo enormi benefici. Il medico è stato estremamente professionale e competente e, al contempo, accogliente e umano.

Fibromialgia (in overlap lupus).
Dolori cronici osteoarticolari.

Inviato da Tomaso
26 Settembre, 2018
Inviato da Lucia
27 Febbraio, 2019
Mi scusi, mi può dare più informazioni su questo reparto? Vorrei farmi una visita e vengo dalla Puglia.

Inviato da francesca
02 Marzo, 2019
Buonasera. Ho contattato il reparto tramite i numeri presenti nel sito ufficiale. Digitandone il nome sul motore di ricerca li troverà facilmente. Se non è residente in Sardegna, essendo una prestazione erogata anche dalla sua regione (consulenza per terapia antalgica), credo sia utile che chiami il numero del reparto (non lo ricordo, ma lo troverà) piuttosto che il CUP normale, altra via tramite cui è possibile prenotare la visita.
Spero la mia risposta sia stata utile.