Ospedale Marino di Cagliari

Terapia Bedrocan

Mi sono rivolta al dottor Cocco dopo anni e anni di sofferenze, dolori, diagnosi sbagliate e terapie dannosissime per la salute e che mai avevano risolto i miei problemi. Soffro di diverse patologie tra cui artrite reumatoide e fibromialagia, che rendevano la mia vita decisamente limitata nei movimenti, nelle questioni di tutti i giorni e nel riposo, non permettendomi comunque di rigenerarmi attraverso un sonno appagante. Ho provato le terapie coi farmaci biologici, ma oltre al fatto che quasi nessuno mi dava beneficio, l'unico che mi toglieva dolore mi stava però compromettendo fegato ed altre funzioni molto importanti. Il dottor Cocco mi ha invece prescritto la terapia con il Bedrocan, ossia la marijuana terapeutica, e la mia vita è davvero cambiata. Ho ricominciato a dormire eliminando pesanti farmaci antidepressivi, ho smesso di prendere la pastiglia per la pressione (che ho sempre avuto alta) dato che la terapia la abbassa naturalmente e soprattutto, ho avuto finalmente tregua dai miei forti dolori cronici. Posso darmi un pizzicotto ai muscoli senza strillare di dolore, fare movimenti che per anni non avevo potuto fare, dormo finalmente bene e ovviamente, influisce positivamente sul mio umore, migliorando sia i miei rapporti con le persone che ho intorno sia il mio modo di relazionarmi con le mie patologie. Non finirò mai di ringraziare il Dottor Cocco ed il suo staff, che da subito si sono mostrati preparatissimi, disponibili e non meno importante UMANI. La terapia del dolore proposta in questo centro mira proprio a far riacquistare il sorriso ai propri pazienti e a smettere di essere ABITUATI AL DOLORE. Consigliatissimo!!

Artrite Reumatoide e Fibromialgia.

Inviato da Tomaso
30 Novembre, 2018