Ospedale Marino di Cagliari

Esito terapia del dolore

Vorrei ringraziare di cuore sia il medico dott. Cocco che il suo staff per la loro competenza e umanità.
Infiltrazioni caudali con esito positivo quasi istantaneo.

Lombosciatalgia.

Inviato da Tomaso
03 Mag, 2019
Inviato da Paola Concu
25 Luglio, 2019
Competenti, professionali, attenti, accurati nelle relazioni. Il Dott. Cocco e i suoi collaboratori: più unici che rari!
Ci siamo recati da lui per intervenire su una importante infiammazione alla colonna con annessa lombosciatalgia che non permetteva più a mia madre di deambulare. I benefici sono apparsi dalla seconda infiltrazione (peridurale caudale.... ma non solo, è stato fondamentale il loro grande approccio emozionale, purtroppo raro, qui da noi), mia madre ha riacquisito maggiore autonomia e quasi totale assenza del dolore. Grazie non sarà mai abbastanza!
Inviato da luca murenu
18 Giugno, 2020
Reparto di terapia del dolore veramente efficiente. Subito, alla prima visita, mi sono sottoposto a terapia iniettiva; alla successiva visita per effettuare la seconda iniezione in nervo periferico, il tremendo dolore era già scomparso, grazie anche alla terapia farmacologica accuratamente prescritta come un vestito su misura.
Grazie Dott. Cocco.