Ospedale Marino di Cagliari

Perché dal dolore si può e si deve guarire

Ho iniziato un percorso per la mia emicranica cronica. Da subito mi hanno colpita la professionalità e la competenza di dottor Cocco e del suo staff. Mi sono state fatte delle domande, una vera e propria indagine per capire come mettere fine ai miei dolori.
Si è optato per un trattamento con dei tamponi nasali imbevuti con una crema specifica, ho fatto per il momento 3 sedute e sono a metà percorso. Mi sembra che qualcosa stia cambiando.
Merita una nota particolare l'accoglienza dell'ambulatorio e l'atmosfera che vi si respira. Bravi tutti.

Emicrania cronica.

Inviato da Tomaso
14 Giugno, 2019
Inviato da Maria Graziella Fenu
24 Settembre, 2019
Ultimo aggiornamento:
24 Settembre, 2019
Dopo aver ingerito Oki compresse a volontà, ho avuto la brillante idea di consultarmi con un bravissimo neurologo e con il nostro cardiologo Beppe, che mi ha suggerito di recarmi al Binaghi al centro cefalee dal Dott. Tomaso Cocco, che sta seguendomi in maniera eccezionale utilizzando dei tamponi imbevuti di una sostanza particolare e praticando delle infiltrazioni alla cervicale, in quanto ho problemi di non lieve entità. Il mio percorso terapeutico è incominciato bene, anche se un po' lunghetto, ma giuro che è benedetto il momento in cui mi sono affidata a questo medico SUPER PROFESSIONALE, DECISO, SICURO DI SE', UMANO, SUPER PREPARATO E CHE SA PROPRIO IL FATTO SUO. TI RENDI CONTO CHE IL DOTT. COCCO LAVORA CON AMORE ED E' PROPRIO INNAMORATO DEL SUO LAVORO - COSA CHE NON SI RISCONTRA IN TANTI ALTRI.
Complimenti Dottore. Ho delle amiche che lo esaltano, giustamente, e non per niente i pazienti arrivano da tutte le parti della Sardegna grazie alla sua bravura ed alla stima e considerazione verso di lui - giustamente meritate.
E che dire del personale infermieristico e di tutti i suoi collaboratori.
Persone altamente squisite , gentilissime , dolci, cortesi e professionalmente preparate nel loro campo. Il reparto di Terapia antalgica i diretto dal Dott. Tommaso Cocco è un fiore all'occhiello per come viene seguito.
AMBIENTE SUPER RILASSANTE, NORME IGIENICHE PERFETTE, PERSONALE MOLTO PRESENTE E MOLTO PREPARATO.
IL REPARTO E' SEMPRE STRAPIENO E LUI È I SUOI COLLABORATORI, NONOSTANTE IL TROPPO LAVORO, NON SI PERDONO D'ANIMO.
COMPLIMENTI AL DOTT. TOMASO E A TUTTO LO STAFF: SIETE SUPER APPREZZATI PER IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DEI PAZIENTI.. MI PERMETTO DI FARE CERTI APPREZZAMENTI IN QUANTO HO LAVORATO NELLA SANITA' BEN 43 ANNI.
NEL REPARTO ATMOSFERA E ACCOGLIENZA SPECIALI!!
COMPLIMENTI A TUTTI.