Ospedale Marino di Cagliari

Servizio eccellente

Equipe fantastica, reparto pulito, dottore eccezionale.

Sono una ragazza di 30 anni e dall eta' di 14 anni sono cominciati i primi sintomi di un '"calvario" che a quell'epoca non immaginavo mi potesse togliere sogni, lavoro, hobby, sport preferito!
Dopo anni di visite, esami, terapie, ahime' senza alcun risultato, anzi, a risentirne e' stato solo il mio fegato, ho deciso di mettermi alla ricerca su internet di un buon dottore che fosse sia umano, cosa che non si trova facilmente( in 16 anni a dire la verita' non ne ho trovato nemmeno uno), sia che potesse darmi una terapia diversa da quelle gia' provate.
Un nome primeggiava con queste caratteristiche: Tomaso Cocco. Allora ho prenotato un aereo e una settimana dopo ero qui. Le mie aspettative non sono state per nulla deluse anzi, è stata una persona gentilissima, premurosa e oltre la terapia con cannabis terapeutica (che sto effettuando da un mese e va molto meglio - nessun effetto collaterale), mi ha anche effettuato dei trattamenti con tamponi per l'emicrania e infiltrazioni per il neuroma di Morton. Insommam un angelo.
Anche l'infermiera che lo assiste è un tesoro, molto, molto dolce, trasmette una serenità incredibile.

Fibromialgia, sindrome di Sjogren, neuroma di Morton, emicrania.

Inviato da tomaso
17 Gennaio, 2020