Ospedale Marino di Cagliari

Grazie infinite

Nel 2013 sono stato operato di stabilizzazione vertebrale con buoni risultati e sono stato bene fino a gennaio del 2017.
Successivamente ho iniziato a soffrire di dolori forti e continui al piede sinistro e alla zona lombosacrale.
Da quel momento è iniziato un vero calvario: ho fatto lastre, RM e visite dai migliori specialisti di tutta la Sardegna, sempre accompagnato dal dolore insistente.
A dicembre 2019 sono stato dal dottor Cocco, il quale mi ha proposto le infiltrazioni peridurali caudali al cortisone su L4-L5-S1, che hanno portato un lieve miglioramento, tant’è che il dottore meravigliato con onestà mi ha richiesto una nuova RM e il consulto neurochirurgico, perché era certo che visto lo scarso effetto delle infiltrazioni, ci fosse qualche problema da risolvere chirurgicamente.
Il neurochirurgo, anche grazie alle indicazioni del dottor Cocco, dei miei sintomi e delle recenti immagini Rm ha valutato di operarmi per liberare un canale dalla stenosi.
Sono stato operato pochi giorni fa, va’ già molto meglio, il canale era completamente ostruito ed il nervo compresso, pur non sembrando così grave dalle immagini...
Quindi dottor Cocco, non finirò mai di ringraziarla, per la sua elevata professionalità!
Grazie di cuore!
Mi permetto di dire che l’appellativo “Mago del Dolore” é proprio azzeccato!

Patologia vertebrale.

Inviato da Tomaso