Ospedale Marino di Cagliari

Fibromialgia, un vero Incubo!

Oltre ad avere problemi alla colonna vertebrale (ernie, discopatie, etc.), mi diagnosticato diversi anni fa la fibromialgia. Inizia un calvario di dolori diffusi, crampi, fitte, scompensi intestinali etc., cui si aggiungono analisi e visite specialistiche di ogni tipo, con svariate terapie farmacologiche a tutt'oggi ancora inefficaci, ma con effetti collaterali pesanti. Tutto questo 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno... praticamente non vivi più!!
FINALMENTE, dopo quasi aver perso ogni speranza, scopro che il dott. COCCO, tra le molteplici patologie che cura, c'è anche la fibromialgia.
Appuntamento- visita- terapia: da un mese e mezzo circa prendo il Bedrocan con dei miglioramenti dalla prima settimana e continuo a migliorare gradualmente e sopratutto ricomincio a vivere. Ci vorrebbero tanti dott. Cocco nella sanità.... Grazie veramente.

Fibromialgia.

Inviato da Tomaso
19 Dicembre, 2020
Inviato da Antonella da Tempio
05 Febbraio, 2021
Erano anni che soffrivo di dolori atroci in tutto il corpo, i medici interpellati mi hanno sempre curato con farmaci pesanti. La mia diagnosi era sempre la stessa: fibromialgia. Non ho mai avuto nessun miglioramento e ormai la mia vita era cambiata. Non potevo fare più niente. La mia salvezza è stata aver conosciuto una persona che mi ha indirizzato al Dott. Cocco... Convintissima, ho iniziato a prendere la cannabis (Bedrocan). Ho da allora ripreso in mano la mia vita, non ho più dolori e dormo tutta la notte.
Dico solo una cosa: sapendo questo, sarei andata molto prima da lui. Grazie Dott. Cocco!!!