Ospedale di Verduno

ECCELLENTE REPARTO- DOTT. PITTALUGA DOTT. VALENTE

BUONGIORNO, IN QUESTO SPAZIO VOGLIO RINGRAZIARE PERSONALMENTE IL DOTT. MICHELE PITTALUGA E IL PRIMARIO DOTT. VALENTE CON TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA, PER LA PROFESSIONALITA', LA COMPETENZA, L'UMANITA' E L'UMILTA' (CHE MOLTE POCHE PERSONE AD OGGI HANNO) CON CUI HANNO SEGUITO LA NEOPLASIA DI MIO PADRE, NON RICONOSCIUTA IN ALTRO OSPEDALE DELLA ZONA. A LORO VA TUTTA LA MIA STIMA E RINGRAZIO ANCORA PER LA DISPONIBILITA' CHE VIENE RIVOLTA AI PAZIENTI.
RIBADISCO ANCORA L'ECCELLENZA DEL REPARTO.
DONATELLA

NEOPLASIA ADDOMINALE.

Inviato da Claudio
03 Mag, 2014
Dal 2011 una sola di opinione positiva e il resto... mi sono già fatto operare da lui e purtroppo non sono ancora a posto...

Inviato da DONATELLA
16 Dicembre, 2014
Mi spiace che le cose per lei non siano ancora a posto, ma purtroppo gli esiti di interventi non dipendono solo ed esclusivamente da chi interviene, in quanto molteplici possono essere i fattori che influiscono sul singolo caso. Io ribadisco che i Dottori Pittaluga e Valente con tutto il personale si impegnano con competenza, professionalità, cortesia e umiltà; tutte qualità che in altro ospedale non ho sempre trovato. Poi che si possa risolvere o meno ogni cosa è altro fatto. Le faccio tanti auguri perché possa trovare presto la sua guarigione.
Donatella
Inviato da Paolo
12 Novembre, 2015
Altissimo livello, qualità, educazione, professionalità, sensibilità. Dal Pronto soccorso fino al reparto chirurgia, non ho trovato paragoni in Italia.
Grazie e complimenti,
Paolo
Inviato da FRANCESCO GIUFFRIDA
27 Agosto, 2018
RIBADISCO LA GRANDE COMPETENZA, DISPONIBILITA' ED UMANITA'DI TUTTA L'EQUIPE DI CHIRURGIA DEL S.SPIRITO, IN PARTICOLARE DEL DOTT. GIANNI TORRE.