Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Stretto toracico

Vorrei ringraziare il professore Francesco Spinelli che il giorno 7/8/2017 mi ha operata per la sindrome dello stretto toracico che mi comprimeva da molti anni, a mia insaputa, l'arteria succlavia e i nervi, dandomi dolori atroci. Lui con l'amore e la passione che mette nel suo lavoro, è riuscito a scoprire la mia sindrome, e dopo solo 5 giorni mi ha operata. Tutti nel reparto sono stati gentili e sempre disponibili.
Sinceramente ho girato molti ospedali e medici, ma bravi, umani, sensibili come il professore Spinelli, non ne ho mai trovati.
Non finirò mai di ringraziarlo, lo porterò sempre nel mio cuore, e non perderò mai l'occasione di parlare di lui in modo positivo, della sua disponibilità e dell'amore che mette nel suo lavoro.
Grazie ancora.

Sindrome dello stretto toracico con rimozione della prima costa e della costa accessoria cervicale.

1 2 3

Inviato da Andrea
25 Febbraio, 2020
Ciao Samanta,
sei stata operata per lo stretto toracico? Com'è andata e come va? Chi ti ha operato? È doloroso e duraturo il post operatorio?
GRAZIE.

Inviato da Giuseppe
08 Luglio, 2020
Buongiorno Sig.ra Lorena,
ho mia moglie che ha la sindrome dello stretto toracico e dal suo commento mi sembra di aver capito che lei è stata operata dal Professore Francesco Spinelli del Campus BioMedico di Roma. Nel suo ultimo commento del 2018 ha scritto che dopo l'operazione ha iniziato ad avere giramenti di testa e volevo sapere ad oggi come va con il dolore e se ha ancora quei disturbi, oppure altri a seguito dell'intervento. Ha per caso un contatto telefonico del professore? Spero che mi risponda.

Inviato da Anna Rita
08 Luglio, 2020
Buonasera Lorena, anch'io soffro della stessa sindrome e mi è stato consigliato l'intervento..
Per cortesia puoi contattarmi in privato? Vorrei chiederti delle informazioni riguardo all'operazione... Grazie mille.
Ecco la mia email: ginevra.dance@yahoo.com
Inviato da Francesca
10 Mag, 2023
Ciao, chi può lasciarmi un contatto per chiedere informazioni?
Ho 29 anni e sto soffrendo maledettamente della sindrome da stretto toracico.
GRAZIE.

Inviato da Rosa
23 Ottobre, 2023
Ciao Samanta, potremmo sentirci? Sono in procinto di operarmi anche io.
Grazie! (mi trovi anche su Facebook se ti va - Rosa Sproviero).

Inviato da Rosa
24 Ottobre, 2023
Ciao possiamo sentirci?
Ho il tuo stesso problema.
Mi chiamo Sproviero Rosa e mi trovi anche su Facebook.

Inviato da Lorena
27 Ottobre, 2023
In questo periodo ho problemi, non ho molto tempo, ma se vuoi parlarmi scrivimi pure su messanger - Lorena Bencivenga.
1 2 3