Antinfiammatori

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Commento su Arcoxia

A me l'Arcoxia non ha assolutamente tolto il dolore alla spalla, ma in compenso mi ha fatto ingrassare di 2 kg. in una settimana.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Sospetta artrite psoriasica.

Inviato da Laura
06 Ottobre, 2018
Anche io l'ho preso per dolore alla spalla e a un gomito dopo un trauma: il dolore è rimasto è in 7 giorni ho preso 3,5 kg! Operata di bypass gastrico da 3 anni, non avevo mai preso peso, adesso 3,5 kg. in 1 settimana..
Inviato da Alessandra Alla
30 Ottobre, 2018
Ho 62 anni e una lieve ipertensione, che curo con 1 pillola di Pritor 80/12,5. Uso 1 pillola di Arcoxia 60 ininterrottamente da 4 mesi per una artrosi da trauma alla caviglia destra. L’effetto è stato eccezionalmente buono, perché così riesco a camminare normalmente e non sforzo le anche e la schiena, che aveva iniziato a dare segni di sofferenza per l’appoggio sbagliato della gamba destra.
So che dovrei interrompere la cura, ma non ne ho il coraggio visti gli esiti e la completa assenza di effetti collaterali (almeno di quelli visibili).
Siamo sicuri che io debba smettere?
Inviato da pierangela romanini
16 Settembre, 2019
Soffro di dolori articolari da decenni: diagnosi di sospetta artrite psoriasica.
Da mesi ho fascite plantare al piede sinistro: assunto per 4 giorni Arcoxia da 90 mg., ho sperimentato scarsa riduzione del dolore, incremento ponderale di circa 2 kg., edemi vistosi agli arti inferiori ed edemi perioculari; questo anche dopo 2 giorni dall'interruzione della terapia!!!

Inviato da stefano ventrice
16 Ottobre, 2019
Infatti è impossibile!!!!!!!
Sicuramente è un ristagno di liquidi.
Inviato da Maria Grazia Graziano
20 Ottobre, 2020
A me Arcoxia ha alzato la pressione senza darmi alcun beneficio..