Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Zoloft ottimo

Io assumo Zoloft da 100 mg. da circa 3 mesi. Ho iniziato a stare meglio dopo 1 mese di trattamento, mi ha cambiato la vita in meglio. Mi sento positiva e serena.
Grazie al mio psichiatra.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Depressione.

Inviato da Cristina
02 Gennaio, 2019
Ciao, io prendo il tuo stesso farmaco ed la stessa posologia da 4 giorni. Ho percepito un peggioramento dei sintomi iniziali. A te ha fatto lo stesso effetto?
Grazie mille.

Inviato da Emma
19 Marzo, 2019
Ciao, pure io ho iniziato da poco a prendere Zoloft (soffro di attacchi di panico) ma dopo 5 giorni mi sento peggio. Sono preoccupata perchè ho preso per 8 anni Elopram, ma erano tornati gli attacchi e la mia psichiatra mi ha cambiato farmaco...
Speriamo in bene!

Inviato da Maria
16 Settembre, 2019
Ciao! Ed ora come stai?
Inviato da Debora
26 Dicembre, 2019
Io assumo Zoloft da 8 giorni. I primi 100 mg. da 4 giorni, mezza anche a pranzo, e sto malissimo.

Inviato da Claudia davini
16 Giugno, 2020
Ciao, io sono stata peggio da quando prendo Zoloft: per le prime 3 settimane ho avuto le mie ansie più forti e mi domavano. Dopo 4 settimane però LA LUCE, adesso sono più tranquilla, più razionale. Sono serena.
Abbi pazienza e vedrai che starai meglio.

Inviato da Sondra
11 Agosto, 2020
Personalmente lo spero tanto di stare meglio, tra alti e bassi sono alla quarta settimana e da oggi la PSICHIATRA mi ha aumentato da 50 a 75 ed ancora ho momenti di ansia.
Speriamo bene, grazie se mi risponderete.
Inviato da Alessandro
09 Novembre, 2020
Posso chiederle se le ha alterato i valori di glucosio nel sangue? Grazie.
Inviato da Iosana Borselli
02 Febbraio, 2021
Mia figlia di 12 anni purtroppo soffre di ansia e attacchi di panico, non riesce più a fare la stessa vita di prima, non va più a scuola, esce molto poco e tutto quello che fa le mette una fortissima ansia.
Fortunatamente dorme bene.
La neuropsichiatra mi ha consigliato Zoloft.
Ho letto alcune recensioni che dicono che porta nausea e sonnolenza, allora ho un po' paura visto che è così giovane... Speriamo che non le faccia questi effetti collaterali.
Chiedo a lei e a chi lo sta prendendo se in realtà ha avuto questi problemi.
(e speriamo che funzioni).