Dettagli Recensione

 
Antidepressivi
Voto medio 
 
4.5
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
4.0

Zoloft ottimo

Io assumo Zoloft da 100 mg. da circa 3 mesi. Ho iniziato a stare meglio dopo 1 mese di trattamento, mi ha cambiato la vita in meglio. Mi sento positiva e serena.
Grazie al mio psichiatra.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Depressione.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina
02 Gennaio, 2019
Ciao, io prendo il tuo stesso farmaco ed la stessa posologia da 4 giorni. Ho percepito un peggioramento dei sintomi iniziali. A te ha fatto lo stesso effetto?
Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Emma
19 Marzo, 2019
Ciao, pure io ho iniziato da poco a prendere Zoloft (soffro di attacchi di panico) ma dopo 5 giorni mi sento peggio. Sono preoccupata perchè ho preso per 8 anni Elopram, ma erano tornati gli attacchi e la mia psichiatra mi ha cambiato farmaco...
Speriamo in bene!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
16 Settembre, 2019
Ciao! Ed ora come stai?
Inviato da Debora
26 Dicembre, 2019
Io assumo Zoloft da 8 giorni. I primi 100 mg. da 4 giorni, mezza anche a pranzo, e sto malissimo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia davini
16 Giugno, 2020
Ciao, io sono stata peggio da quando prendo Zoloft: per le prime 3 settimane ho avuto le mie ansie più forti e mi domavano. Dopo 4 settimane però LA LUCE, adesso sono più tranquilla, più razionale. Sono serena.
Abbi pazienza e vedrai che starai meglio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sondra
11 Agosto, 2020
Personalmente lo spero tanto di stare meglio, tra alti e bassi sono alla quarta settimana e da oggi la PSICHIATRA mi ha aumentato da 50 a 75 ed ancora ho momenti di ansia.
Speriamo bene, grazie se mi risponderete.
Inviato da Alessandro
09 Novembre, 2020
Posso chiederle se le ha alterato i valori di glucosio nel sangue? Grazie.
Inviato da Iosana Borselli
02 Febbraio, 2021
Mia figlia di 12 anni purtroppo soffre di ansia e attacchi di panico, non riesce più a fare la stessa vita di prima, non va più a scuola, esce molto poco e tutto quello che fa le mette una fortissima ansia.
Fortunatamente dorme bene.
La neuropsichiatra mi ha consigliato Zoloft.
Ho letto alcune recensioni che dicono che porta nausea e sonnolenza, allora ho un po' paura visto che è così giovane... Speriamo che non le faccia questi effetti collaterali.
Chiedo a lei e a chi lo sta prendendo se in realtà ha avuto questi problemi.
Grazie.
(e speriamo che funzioni).
8 risultati - visualizzati 1 - 8