Antinfiammatori

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ho preso 3.5 kg. in 1 settimana

Operata di bypass gastrico da 3 anni, non avevo mai più ripreso peso. In una settimana di Arcoxia ho messo su 3,5 kg., il dolore al gomito e alla spalla è rimasto e, come se non bastasse, mi ha causato anche stati di ansia.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Trauma spalla e gomito.

Inviato da pierangela romanini
16 Settembre, 2019
Idem. Dopo 4 giorni di Arcoxia 90 mg. die, sono aumentata di 1,5- 2 kg. con edema persistente agli arti inferiori ed edema perioculare!

Inviato da Sonja
10 Gennaio, 2020
Purtroppo anch'io una brutta esperienza con questo farmaco. Mi si gonfiavano le mani di notte, dopo 4 giorni ha iniziato a farmi effetto, ma si sono gonfiate le gambe, il viso, ho iniziato ad avere fibrillazione al cuore, vertigini, forti emicranie e sono aumentata di 3 kg. Possibile che gli effetti collaterali siano stati così gravi, per un beneficio minimo?
Inviato da Daniela
10 Gennaio, 2021
Mi è stata diagnosticata l'artrite psoriasica. Leggendo i vostri commenti mi trovo nelle stessa situazione: ho una parziale risposta all'aumento di peso (3 kg.) in un mese e aumento della pressione.

Inviato da Daniela
10 Gennaio, 2021
Anche io lo stesso problema, contatterò il reumatologo per un'alternativa.
Inviato da Marilena
07 Mag, 2021
Per quanto tempo ti è durata l'ansia?
Inviato da valentina simeone
22 Luglio, 2021
Anche io operata di mini bypass, a perdere il peso (mi mancano 20 chili al peso forma) ho sviluppato forti dolori articolari. Proprio a seguito dell'intervento. Oggi avrò la mia prima visita dal reumatologo, per una diagnosi.