Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Opinione su LYRICA

E' UN FARMACO EFFICACE CONTRO I DOLORI, SPECIE QUELLI DELLE SPALLE E PERIFERICI.
GLI EFFETTI COLLATERALI SERI SONO ASSENTI, MA SONO PRESENTI INVECE I CAPOGIRI, DEPRESSIONE LIEVE E IL PERICOLO PER I MIEI OCCHI GIA' MALATI.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
DOLORI MUSCOLARI DOVUTI A PERIARTRITE SCAPOLO- OMERALE E ARTROSI CERVICALE.

Inviato da Maria Grazia
07 Gennaio, 2020
Lyrica per me é stato un incubo. Io, abituata a 3 Tavor al giorno e ad altri psicofarmaci per depressione, ho vissuto un giorno da "rincoglionita" totale con una dose minima (la dottoressa allora al CPS mi aveva detto di prenderne 3 al giorno!!!).
Ogni persona é diversa e spesso le psichiatre di turno si dimenticano di questo... Dimenticanza grave, perché oltre al malessere fisico e psicologico, si perde fiducia in chi ti ascolta.
Inviato da Castronovo Anna
21 Febbraio, 2021
Per il dolore ok, gli effetti collaterali sono per me aumento di peso (10 kg. dopo 8 mesi) e da qualche tempo un aumento del seno che mi mette a disagio..
Inviato da Canali francesco
16 Mag, 2021
Io ho assunto Lyrica per due giorni come terapia per il fuoco di Sant'Antonio. Un incubo, sembravo un tossico, mai più! L'ho sconsigliata anche ad alcuni amici.
Inviato da Piera
09 Novembre, 2021
Io trovo veramente iniquo penalizzare un farmaco con il quale magari non si è avuto il giusto approccio, oppure perchè ci si è spaventati al primo effetto collaterale. Io iniziai molti anni fa con un dosaggio minimo, aumentato progressivamente nel tempo e ora sono stabile a 150 mg. al giorno.
Attenzione prima di parlare... un primo approccio non vuol dire via per sempre, e questo non solo per Lyrica, ma anche per altri farmaci, a meno che non si abbia un effettivo effetto allergico.