Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Attenzione

Mi è stato prescritto oggi da una neurologa. Ho pensato di andare su internet e leggere il meccanismo d'azione e gli effetti collaterali e mi sono spaventata della pericolosità del meccanismo d'azione: va a agire sui recettori gaba, che sappiamo fondamentali nei processi della mediazione. In buona sostanza è una droga... Per non parlare degli effetti sul metabolismo (anoressia) e sulla psiche (allucinazioni) ecc.ecc. Per favore non prendetelo. Io questa sera sono veramente sconvolta!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Cefalea.

Inviato da Daniela Ciullo
23 Febbraio, 2020
Ciao, io lo prendo da 5 anni e ti assicuro che non sono dimagrita, peso 75 kg. e non ho allucinazioni. Ne prendo 75 mg... Segui i consigli del medico.

Inviato da Alessia
18 Novembre, 2021
Ciao, a me lo hanno prescritto oggi da 25 mg. per le emicranie, ma leggendo i commenti mi sto spaventando!
Inviato da Gessica
24 Agosto, 2023
Io ne prendo mezza la sera da Lunedì 21, che dovrò prendere fino al 27 per poi aumentare la dose. Sto leggendo i commenti... Sono molto scoraggiata, anche perché essendo io una persona dinamica, abbastanza " accesa", mi sento lenta e spenta. Mi stanco anche a parlare. Non so cosa fare. Non so se domani chiamare il dottore e interrompere il trattamento e aspettare di essere idonea per provare la terapia monoclonale..
Inviato da Elena
15 Ottobre, 2023
Io l'assumo dal 2020 e mi ha salvato, da quando ho avuto l'ictus.
Non ho né allucinazioni, né ciò che descrivi. E né prendo 1 la mattina e 2 la sera. Direi di non allarmare le persone inutilmente..