Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Troppi effetti collaterali

Mi hanno prescritto Lyrica 75 mg. - 1 pastiglia prima di andare a dormire - per dolore inguinale e alla schiena.
Ho notato fin da subito effetti collaterali forti.
Mi fa dormire tanto, mi dà ansia, giramenti di testa, sudorazione e confusione mentale.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Dolore alla schiena e all'inguine.

Inviato da Paola
03 Dicembre, 2019
Pure mia mamma ha preso Lyrica 75 mg. per un mese ed ora ha dovuto smettere per sensazione di testa vuota e stanchezza. In quanto tempo si smaltisce questo farmaco?
Inviato da Maristella
31 Marzo, 2020
Io prendo Lyrica da circa un mese e ho notato che sono aumentata di peso. Vorrei passare da 75 mg. a 25 mg.
Inviato da Danila
17 Settembre, 2020
Ho avuto anch'io una esperienza con questo farmaco, avevo forti dolori alla colonna vertebrale. Mi ha causato sonnolenza, stanchezza, difficoltà di concentrazione e malessere diffuso. Allora non l'ho mai più assunto...

Inviato da Angela
05 Gennaio, 2021
Lo hai interrotto gradualmente? In quanto tempo?
Inviato da Gloria
20 Gennaio, 2021
Io lo prendo da anni per ernie discali - mg. 75 - e lo tollero abbastanza bene. Sì mi fa dormire tanto, ma non immediatamente e forse è questo che mi fa ingrassare da matti, ma non so come starei senza prenderlo. Ormai sono assuefatta e dipendente... Ciò nostante ho anche i dolori per fibromialgia (esiste? Ci sono cure?). Conosco un inglese che la prende da 700 mg.. Mi stupisco come faccia a tollerarla, credo che con quella posologia poi i problemi ai reni saranno assicurati.
Auguri di buona vita e salute!
Inviato da Tito Sbrana
05 Marzo, 2021
A me hanno prescritto la dose da 75, dopo un periodo di adattamento. Ma fin dalle prime assunzioni ho risentito di costrizione nasale ed insonnia ed ho sospeso il medicamento.
Inviato da Petra
05 Novembre, 2021
Anche a me dà ansia il Lyrica. L'avevo provato una volta sola un tempo, oggi l'ho ripreso perché ho molta ansia e spero non mi faccia come la prima volta, peggiorando la situazione invece che migliorandola!
Inviato da Spolveretti giulia
13 Febbraio, 2022
Solo effetti collaterali, abolitelo!