Dettagli Recensione

 
Antidepressivi
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Effetti collaterali

L'ho preso per un solo giorno, avendo dolori alla zona ischio crurale delle ossa sedute e alle braccia (sospetta fibromialgia).

La peggior medicina che il mio corpo ha provato in termini di effetti collaterali. Dopo 1 ora dall'assunzione sono iniziati i capogiri ed ho dovuto assumere posizione seduta perché in piedi c'era perdita di equilibrio. In seguito il senso di malessere è continuato con una lunga serie di sbadigli e senso di stanchezza.
Preso alle 18.00 circa, verso le 23.00 non avevo ancora sonno ma ho provato a dormire vista la tarda ora. A quel punto è arrivato il peggio, perchè alzatomi per andare in bagno verso mezzanotte la sensazione di capogiro è diventata elevatissima ed ho avuto un abbassamento di pressione spinto fin quasi allo svenimento. Dopo una sudata fredda fortissima per il calo di pressione, sono tornato a letto ma non riuscivo a prendere sonno. Dopo una notte tormentata con sonno a tratti, la mattina seguente avevo ancora sensazione di capogiro seppur inferiore.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Dolori zona ischio crurale e braccia (Fibromialgia?).

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristiano
07 Giugno, 2020
Hai avvertito il medico?
La casa farmaceutica deve essere informata.
Inviato da C.T
18 Marzo, 2021
I primi giorni sono stati terribili anche per me, con tremori e altre mille cose, ma poi piano piano sono svanite quasi del tutto.
Sono rimasti i sogni strani e un ritardo al raggiungimento dell'orgasmo.
Inviato da Laila
23 Marzo, 2021
Negli anni ho preso tanti psicofarmaci, ma uno peggiore di questo non l'ho mai provato. Gli effetti collaterali sono indescrivibili e insopportabili: nausea, vomito, stanchezza, insonnia ecc. Lo sconsiglio vivamente.
Inviato da Larissa
13 Aprile, 2021
Salve! Una domanda per chi assume Duloxetina 60 mg.: dopo due e tre mesi che lo prendete avete senso di forte nausea a volte? Io ne ho, volevo sapere se è il medicinale, oppure se non centra niente. Questo farmaco non mi sta dando molta soddisfazione, forse con i dolori alle gambe sì, ma per l'ansia non direi...
Voi come vi trovate? Non vi dico poi con il sesso: zero assoluto di libido... Che brutta sensazione quella di non sentirne più il bisogno...
Inviato da Federica
18 Agosto, 2021
Io uso Cymbalta da 7 anni e non ho mai avuto problemi, ma lo uso contro la depressione, essendo un antidepressivo!!! Non capisco come mai lo usi per i dolori...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
24 Gennaio, 2022
Confermo tutto quello che hai scritto, preso per 3 mesi. Poi il medico, quando gli ho elencato gli effetti collaterali, me l'ha sospeso subito... Mai più!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
24 Gennaio, 2022
Perchè per la fibromialgia danno solo psicofarmaci, oppiacei e farmaci parenti della morfina! Non c'è cura e non sanno cosa fare, così "ti stordiscono"...
7 risultati - visualizzati 1 - 7