Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Perfetto

Soffro di cefalea a grappolo da 10 anni e gli ultimi attacchi sono stati tremendi. Tutti i giorni fino a 9 ore di agonia a vomitare dal dolore e tutta gonfia in viso, con capillari accentuatissimi; quindi si può immaginare il dolore dentro! Oltre a forte bruciore unilaterale indescrivibile. Ho provato di tutto, ma dopo 28 giorni senza sosta, alla seconda compressa da 25 mg. di Lyrica è sparito il calvario! Continuerò la cura perché credo fermamente risolverò in modo definitivo!
Effetti collaterali: giusto un po' di sonnolenza alla prima assunzione.
Per la cefalea a grappolo non esiste rimedio migliore ed associato a integratori Partena è secondo me l'ideale.

Fascia di età

25 Ottobre, 2020
A che ora lo assume?
Inviato da galdiero mariarosaria
20 Marzo, 2021
Ho 44 anni e sono molto preoccupata. Volevo una informazione sulle compresse Lyrica, che dovro' assumere per la fibromialgia, diagnosticatami da una settimana. Siccome ho il glaucoma da 25 anni e metto due colliri al giorno per abbassare la pressione oculare, desideravo sapere se Lyrica e' controindicato sia per la salute del nervo oculare, sia per quanto riguarda un eventuale aumento della pressione oculare? Mi potrebbe portare conseguenze agli occhi?
Grazie mille a chi saprà darmi una risposta.

Inviato da Cinzia
13 Agosto, 2021
A me da 25 mg. non ha fatto nulla.
Prendo ora 75 mg. mattina e sera.