Ansiolitici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ottimo aiuto

Uso l'Alprazolam gia da un po' e per me funziona bene, infatti dormo bene e non ho stress.
Alprazolam l'ho preso in diversi modi, ovvero: preso al momento in situazioni di forte ansia o attacchi di panico mi ha sempre abbassato la forte l'ansia subito dopo 15 minuti. Preso tutti i giorni mi ha aiutato ad abbassare l'ansia generalizzata subito dal 3° giorno in poi.
L'unico effetto collaterale che ho avuto, e solo i primissimi giorni o quando lo prendo al momento del bisogno, e' forte voglia di mangiare e basta.
Siccome ci vuole sempre ricetta medica, e con questo blocco del Covid-19 lo studio era chiuso, me lo procuravo online.
Le crisi d'ansia sono diminuite di intensità e spero di uscirne quanto prima da questo inferno.

Fascia di età
Attacchi di panico.

Inviato da Maurizio
30 Mag, 2020
Ciao,
tu usi lo Xanax a che dosaggio? Soffro pure io di attacchi di panico e d'ansia e prendo antidepressivo Entact e Xanax diviso in 2 mg. al giorno. Ormai sono passati 4 mesi..
Inviato da Gabriella
29 Novembre, 2021
Io ho iniziato con lo Xanax dopo il primo lock down: 5 gocce mattinata e 5 prima di dormire per un mese. Ora ne prendo 3 gocce prima di dormire al massimo, se sono nel panico, in genere 3 gocce al bisogno.