Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Voto pessimo

Me l'aveva prescritto un reumatologo del San Martino di Genova e, dopo tre anni di assunzione, oggi son soddisfatta che mi sia stato tolto e sostituito con il Palexia 25 dalla terapia del dolore.
Mi aveva cambiato il fisico in peggio, mi aveva ingrassata e gonfiata (e considerando anche i miei problemi di cuore...). Ad oggi, sospesa Lyrica, mi sento un'altra e sto meglio.
Comunque in seguito chiederò una visita all'equipe del dolore di Pietra Ligure, perché il reumatologo di Savona mi aveva mandato dai colleghi per avere delle gocce di cannabis più naturali (che a Savona non vogliono darmi).
Tornando al Lyrica, lo sconsiglio sotto ogni aspetto.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Fibromialgia e spondiloartrite.

Inviato da Angela
05 Gennaio, 2021
In quanto tempo lo hai tolto? Lo hai scalato gradualmente? Io lo sto riducendo perché mi causa calo della memoria recente e gastrite.
Inviato da Catia
20 Mag, 2021
Dopo quanto tempo si è sentita meglio dopo aver sospeso il Lyrica? Io lo sto spendendo causa vertigini e disturbi visivi per un dosaggio sballato. Ma dopo non essere riuscita a ricreare un equilibrio (sono passati tre mesi) lo sto scalando in queste settimane,
ma non ho ancora benefici...
Inviato da Marco
02 Aprile, 2022
Io invece ho fatto il percorso inverso: ho lasciato il Palexia per il Lyrica e non smetterò mai di ringraziare la dottoressa che, cambiandomi medicina, mi ha fatto tornare ad essere vivo, e non un tossicodipendente da Palexia (farmaco oppiaceo).