Antiulcera

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Utilizzo pillole Misoprostolo

Insieme con la dottoressa abbiamo deciso di usare misoprostolo- Cytotec per terminar una gravidanza risultata in aborto interno precoce. VUOL DIRE CHE AVEVO LA CAMERA GESTIONALE MA NO L'EMBRIONE e a 9 settimane era tutto vuoto. Ho avuto tanta paura, però alla fine è andata bene... Con grande sincerità dico che il giorno della mestruazione stavo 10 volte peggio che dopo Cytotec. HO SENTITO DOLORI SOPPORTABILI I PRIMI 30 MINUTI E DOPO NIENTE. HO PRESO 6 PILLOLE e ho avuto un po' di diarrea, e al momento un po' di freddo, che è normale.
Sono stata ricoverata 6 ore perchè con le prime 3 pillole, a parte il dolore, non avevo sanguinamento... Una volta prese le altre 3, 10 minuti dopo sono andata in bagno e... è successo (ma, ripeto, non ho sentito nulla). Per me questa esperienza è stata ok, non posso dire di più perchè è una situazione strana... ma dal punto di vista fisico sto molto bene.
Ho sempre letto cose brutte ed esperienze molto, molto dure e prima di questa procedura cercavo almeno una persona che mi potesse raccontare una esperienza almeno meno dura delle altre, anche se comunque il fisico è diverso da una persona all'altra.
Desidero che tante di voi che si trovassero in questa esperienza, la possano passare come me, senza brutte cose.
PS: 10 minuti prima di prendere le prime 3 pillole di Cytotec, la dottoressa mi ha dato un Brufen! Poi un sanguinamento abbondante ma controllabile!

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Aborto interno precoce.
Gravidanza anembrionica a 9 settimane.

Inviato da Diana0808
12 Ottobre, 2020
Dove hai trovato Cytotec?? IO sono una situazione simile, abito a Firenze.