Dettagli Recensione

 
Progestinici
Voto medio 
 
3.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
3.0

Perdite da metà blister

Ho 32 anni ed è la prima volta che assumo Cerazette. Già da metà blister ho avuto delle perdite che poi sono diventate un po' più abbondanti e ormai è 1 settimana che le ho e non sembrano diminuire..
Il ginecologo mi aveva avvertito che avrei potuto avere delle perdite per i primi 2 mesi, ma non credevo così lunghe...
Qualcuno si è trovato nelle mia stessa situazione?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Crescita dell'endometrio.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela Francesca
16 Novembre, 2020
Ciao, io ho preso Cerazette l'anno scorso per l'endometriosi e non ho avuto alcun effetto collaterale, se così possiamo chiamarlo.
Mi sono trovata molto bene, ora è il secondo mese che l'ho ricominciata per corpo luteo emorragico e ti dirò che il primo mese ho avuto tanto dolore al seno, ora invece é dal 31 ottobre che ho il ciclo, non molto abbondante però c’è...
Inviato da Roberta
05 Dicembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
05 Dicembre, 2020
Mi trovo anch'io nella stessa situazione: primo blister, perdite abbondantissime e continue, oramai da 16 giorni. Non so. Mi sento molto demoralizzata. Ah. Io lo uso per ritmare le mestruazioni; vista la mia età, 49 anni, mi sto avviando alla menopausa, con tutti i problemi connessi...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
04 Aprile, 2021
Ciao, io ho iniziato a prendere Cerazette a 46 anni per lo stesso motivo. Regolarizzare il ciclo e ridurre gli effetti della sindrome premestruale. Ho riscontrato cicli irregolari e talvolta interminabili per tre/quattro mesi. Passata questa prima fase, non ho più avuto fastidi. Ciclo praticamente scomparso, così come i dolori (testa, seno e ventre). La prendo da tre anni e l'ho sospeso una sola volta. Alla ripresa tutto regolare.
Inviato da Michaela
09 Giugno, 2021
Ciao, io assumo Cerazette da 4 mesi per ciclo emorragico in allattamento causato da un fibroma ingrossato in gravidanza. Primi due mesi piccolissime perdite ad intermittenza, poi niente ciclo per un mese, ed infatti credevo di non vederlo più ed invece da 1 mese ho continuamente abbondanti perdite e qualche volta dolori. Non so cosa fare, perché ho paura delle emorragie invalidanti che ho avuto e non voglio perdere il latte. Spero che smettano...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
02 Agosto, 2021
Ciao, la sto usando anche da pochissimi giorni. L'ho iniziata a prendere il primo giorno di ciclo (per ridurre il flusso, ne soffro troppo, e troppo spesso sono delle emorragie che mi portano ad essere fortemente anemica) ,ma praticamente sono stata solo una settimana senza perdite ematiche.
Ora ho praticamente di nuovo il ciclo dopo 5 giorni che avevo finito, ovvio siano solo poche perdite ma... finirà??
Grazie.
Inviato da Mari
19 Settembre, 2021
Ciao a tutte, io ho 46 anni, assumo Cerazette da 28 giorni e ho finito la prima scatola.
Me l'ha prescritta il medico per cicli metrorragici ravvicinati.
L'ho iniziata il primo giorno del ciclo, che mi é durato 2-3 giorni scarsi, ero felicissima.
Poi mi mancava una settimana alla fine della 1° scatola e mi arriva il ciclo abbondante ma sopportabile, che ho ancora, 8 giorni con piccole perdite rosso vivo con piccoli coaguli.
6 risultati - visualizzati 1 - 6