Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Abolitelo

75 mg. mattina e sera per 45 giorni.
Dopo 45 giorni non sentivo più i gusti ed avevo la bocca amara. Questo calvario è durato per 3 mesi.
Oggi ho riacquistato il gusto, ma ho passato giorni infernali.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Cefalea e nervo trigemino.

Inviato da marika
11 Mag, 2021
Buongiorno,
mi confermi che sei rimasta senza gusto per 3 mesi? Io sto diventando matta dopo quasi un mese!!
Inviato da Catia
17 Mag, 2021
Salve, mi conferma che ha avuto questi fastidi anche dopo la sospensione? Perché io ho disturbi visivi come effetto collaterale, ma sono passati tre mesi e ancora sto così!
Inviato da Sally
25 Giugno, 2021
Mia figlia, per trattare i dolori di una artrite enteropatica con fibromialgia, ha iniziato con 25 mg. la sera che non servivano a nulla. Dopo una settimana è passata a 50 mg., che le hanno dato chiusura della glottide ed edema della laringe e febbre con tremori. Ce la siamo vista davvero brutta quella notte, non riusciva a deglutire il cortisone e la Tachipirina. Sospeso subito chiaramente! La laringe è ancora in sofferenza e dal punto di vista "terapeutico" di buono specchio il farmaco non accennava a fare niente! Da non usare se non si è sicuri. Assolutamente!
Inviato da Erminia
08 Ottobre, 2021
Non è per me, ma per il mio fidanzato: gli anno aumentato la dose di Lyrica da 25 mg. a 50 o 75 mg.
E' possibile che non lo tolleri o che vada ad interagire con altri farmaci ansiolitici o l'alcover? Premetto che ha 58 anni e solo da oggi lo ha preso. È stato in uno stato di catalessi dalle 10.30 di questa mattina fino alle 18.00!
Sono molto preoccupata!!!
Inviato da Massimo
01 Novembre, 2021
Io credo che lei abbia preso il Covid-19.. Io prendo 300 mg. di Pregabalin al giorno e non ho avuto controindicazioni, anzi, ringrazio Pfizer per avere un prodotto di tale eccellenza!

Inviato da Paolo
27 Gennaio, 2022
Io ne prendo 300 mg. da anni e il fastidio neuropatico ai piedi non accenna a diminuire, anzi, ho la sensazione che aumenti.
Penso che in futuro ne farò a meno.

Inviato da Spolveretti giulia
13 Febbraio, 2022
Lyrica a me ha dato solo effetti collaterali!
Inviato da Alessandro
15 Febbraio, 2022
Confermo, io prendo 75 mg. mattina e sera. Sensazione in bocca disgustosa, cioè amaro e salato, un incubo.. Smetto di assumerlo immediatamente!
Inviato da Luciana
02 Luglio, 2022
Anche io ho avuto tanti effetti collaterali, non riuscivo a parlare normalmente, avevo la bocca amara, e sbandamenti.
Pessimo farmaco.