Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Persistete che funziona!

Scrivo per dare una speranza a chi assume questo farmaco da poco tempo. L'inizio dell'assunzione è stato terribile, pensavo di aver perso il controllo di me stessa... e con effetti collaterali pesanti, mal di testa, inappetenza, diarrea, confusione, giramento di testa, insonnia, stanchezza assurda.
Dopo 17 giorni ho iniziato a vedere la luce... più calma, più serena, con l'ansia che iniziava a sparire. Sicuramente c'è ancora tanta strada da fare associando anche la psicoterapia, però vi assicuro che se pazientate e sopportate soprattutto gli effetti iniziali, dopo troverete giovamento.
In bocca al lupo e non mollate!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Ansia, attacchi di panico, principio di depressione.

1 2 3

Inviato da Maria
18 Marzo, 2021
Salve, mi incoraggi tanto... È da sei giorni che assumo Zoloft e sto male, la mia ansia è peggiorata e anche l'umore, mi sento stanca e malessere generale... Ho il terrore che sabato debba aumentare la dose a 50 mg. e ho paura di stare peggio... Prendo anche Xanax gocce. Tu dopo 17 giorni sei stata meglio? Non so se io ce la farò a resistere!

Inviato da Mary
23 Marzo, 2021
Salve, tranquilla sono gli effetti collaterali iniziali che sono assurdi... Sono passate per me 6 settimane e posso dire che sono scemati tutti i sintomi iniziali. Ancora un po’ l'ansia si sente, soprattutto con i cambiamenti climatici, infatti sto valutando insieme alla mia psichiatra di aumentare un po’ il dosaggio per entrare a pieno regime. Sappi che lo Zoloft ci mette tempo per dare gli effetti sperati. Una mia collega ci ha messo quasi un anno per stabilizzarsi. Non scoraggiarti e tieni duro che funziona.

Inviato da Mauro
15 Aprile, 2021
Ciao come è andata? Io assumo Zoloft da 3 giorni e sono stanchissimo. Molta ansia e confusione.. Dammi speranza..

Inviato da Mauro
16 Aprile, 2021
Ciao. Anche io uso Zoloft da 25 al momento e la mattina mi sveglio così debole che non riesco neanche a respirare bene.. Poi è passato a te?
Inviato da Vittorio
16 Aprile, 2021
Ciao.. Prendo Zoloft da 25 mg. da 4 giorni. Domani sarà il 5° giorno e passerò a 50. Mi sveglio da due mattine a terra e ci resto per quasi tutto il giorno completamente... Affanno e debolezza assurdi. Capitava anche a te? Ho tanta paura.
Io ho anche reflusso e stanno peggiorando un po' i sintomi...
Inviato da Flo
25 Aprile, 2021
Ciao, io lo prendo da 4 giorni e sperimenti grande stanchezza, mal di gambe, ronzio alla testa. È possibile?? Ciao è grazie.

Inviato da Flok
01 Mag, 2021
Ciao, io lo prendo da 8 giorni, 6 giorni a 50 mg. e da 2 giorni a 100.
Ronzio alla testa, nausea, insonnia, stanchezza e brividi.
Dobbiamo però resistere e seguire i consigli che ci danno questi amici che lo usano.

Inviato da Mary
18 Mag, 2021
Ad oggi sono tre mesi e sto benissimo.

Inviato da Raffaele
21 Mag, 2021
A me l'hanno prescritto e mi ostino a prenderlo leggendo le vostre opinioni.
Io faccio un lavoro pesante ed ho paura a prenderlo visti gli effetti collaterali.. Già non dormivo la notte, ora pure Zoloft crea ed aumenta l'insonnia! Non so proprio che fare...
Inviato da Giovanna Peitta
25 Mag, 2021
Grazie mille per il riscontro, ne ho bisogno. Prendo Zoloft da due settimane e ho ancora ansia, probabilmente perché ho fatto il cambio terapia dalla vesalanzina ed Effexor, a questo.
Grazie di cuore.
1 2 3